[X360]Mass Effect

Non posso comprarlo, non ho i soldi
Prostituisciti.
Non posso prostituirmi



Spoiler

il cap anderson era stato preso in prova e mandato in missione sotto il controllo di sered (un po' come succede al protagonista con nihilus su eden prime). La missione vieni portata a compimento a scapito della vita di molti innocenti, questo perchè sered fa esplodere non-so-quale-reattore.
Quando i due tornano a fare rapporto sered da la colpa dell'accaduto al cap. anderson il quale, ovviamente, non diventa spettro


Allora dopo circa una trentina di ore di gioco (molte subquest anche) devo dire che i difetti principali per me sono due.
Primo l'inventario: è parecchio scomodo da sistemare.
Secondo: a parte le missioni principali e qualche subquest che spicca il gioco manca della tanto decantata esplorazione dei pianeti.
Si riduce tutto a girare con il mako per lande desolate e trovare oggetti da "collezionare".
L'atmosfera su questo lato è totalmente assente.

io speravo di trovare dei luoghi da esplorare a piedi con atmosfere e paesaggi alieni, antiche strutture, flora e fauna (anche ostile) etc etc... ma nada.

Le superfici dei pianeti sono molto vaste si... ma totalmente vuote.
Io avrei optato su zone ridotte però con qualcosa di interessante dentro...e l'esplorazione a piedi.

Comunque per il resto è un giocone.


ma infatti ho sentito e capito tutto quel passaggio .. solo pensavo era appena stato nominato spettro e non che era solo "in prova"
due cose riguardanti le prime sidequest della cittadella:


Spoiler

non riesco a trovare il 21esimo custode da scannerizzare ma e' per caso quello accanto ad avina con lei che ti dice "non disturbare i custodi" ?? Se si... come cavolo si fa a prendere i dati??
Poi... avete presente il tipo che ti chiede l'autografo? Ma dove lo ribecco dopo avergli parlato la prima volta??? me lo sono perso... sigh




aiutatemi please
Malaussene:

Spoiler

No, quello vicino ad avina è il 22esimo e non ti serve, a me mancava quello nell'hangar, altrimenti 4 sono nella torre della cittadella, 1 dietro in mercante hanar nel presidium, diversi altri li trovi sparsi per gli agglomerati e gli altri sono abbastanza facili da trovare




Ho fatto la cazzata di comprarmelo in italiano il gioco, ne ho ordinato un altro in inglese da Play.com e mi arriva tra un paio di giorni, qualcuno vuole comprare il mio mass effect?

40 euro +s.s è vostro, comprato venerdì da Gamestop a 65 euri



zomg


ma perchè è così pessima la traduzione??
Secondo me è il doppiaggio migliore della storia dei VG


no, e'che fa figo dire che fa schifo, pure assassin creed e questo mass effects che oggettivamente sono doppiati egreggiamente.
se la gente sapesse solo il 50% di quello che c'è dietro la localizzazione di qualcosa (non solo videogiochi) non si leggerebbero tutte ste cazzate infatti

mass effect poi... non avete proprio idea


è davvero così merdosa? se cali un po' forse te lo prendo io
Ma .. ma .. il doppiaggio, oltre che fatto bene, è enorme. OGNI e ripeto OGNI cosa è stata doppiata: anche il CODEX.

Ci hai lavorato su? Va che vi è scappato un 'hold the line', che ogni tanto si sente
errore di integrazione da parte loro... le battute non scappano dai copioni di solito


il doppiaggio italiano è fatto benissimo, nonostante ciò io odio il doppiaggio in generale.

scendo a 37 + s.s


ne ho l'idea fidati

Ahn, pensavo che lo studio di doppiaggio, di solito, doveva ANCHE seguire una linea guida sull'integrazione.

Chessò, dare i documenti già pronti con un determinato nome.