X3 reunion [Informativo]

beh ma insomma ormai fanno tutti i giochi consollari da premere 2 tasti ne sopravvivono appena 2 o 3 complessi e vogliamo privarci pure di quelli ?


non e' tanto il fatto dei due pulsanti, ma secondo me quelli cha hanno fatto sto gioco si sono impegnati a complicare l'interfaccia come non mai

la trovo caotica e poco coerente
su questo sono d'accordissimo, l'interfaccia è la parte peggiore di X3, quella di Eve per esempio è, oltre che molto più bella, anche più semplice e veloce, pur essendo i due giochi piuttosto simili nelle possibilità d'azione. Oltretutto è poco curata....

senza parlare delle orribili facce dei vari npc
ho fatto le prime 2 missioni...nonostante l'interfaccia sembra un bel gioco!!

Mi sembra di giocare ad eve online...solo che qui non sono un pivelino ma gira tutto intorno a me....


come è giusto che sia


ho dovuto addarmela per vedere come era ...

peccato che si siano svarionate le immagini -_-







avessero fatto un mix online tra questo e eve... sigh
Spezzo una lancia a favore di questo gioco: tutti i dettagli al max, risoluzione bella alta e antialiasing 2x...va liscio come l'olio!

Non scatta affatto.
Che configurazione? Sulla 6600 mia va tutto a manetta e pure a me non scatta

L'unica cosa però che dopo tante patch continuano a non aver risolto è il lag del mouse
stessa configurazione circa e ho tutto al massimo pure io con gli aa x4.... fa impressione perche non mi scatta O_O
domanda, ma i cockpit da dove straceppa li avete presi?
mi annoio a trascinare in giro merce con il solito vuoto del mercury davanti
voglio un TL


http://forum3.egosoft.com/viewtopic.php?t=104846
io ho preso una versione di cockpit che ha fatto un tizio di cui ora non ricordo il nome ma il mod in questione e' x2cpfix 0.3 . In pratica ha preso quelli di quel link e ci ha applicato un materiale per migliorarli rispetto alla grafica obsoleta di x2, mi pare inoltre che sta testando dei layer aggiuntivi per applicare gli effetti luce e gli shader 3.0.


Dunque, sto iniziando a rosicare Sono 2 giorni che vado in giro a smazzolare navi pirata, di 50 che ne avrò attacate se n'è arresa 1. Tutte le altre non demordevano fino a che non le distruggevo ma io voglio la loro nave intera da rivendermi Come se fa?
attacca frontalmente, se perdono armi e scudi (fisicamente intendo, l'upgrade proprio) si arrendono piu' in fretta
Ma tu guarda,mi sono detto visto che ho comprato X3 e c'ho giocato 2 volte....mi fai vedere almeno la pacchianita del 20" Wide.

Patcho X3

Avvio X3

Setto 1600*900


Avvio X3

*torna al desk

Avvio X3

*torna al desk

AVVVVVVIOOOOO X3 !

*errore irreversibile di Windows




Non so cosa sia peggio se X3 o la 7600gt che rompe i coglioni dal primo giorno.


Ehm...non lo trovo, non è che hai il link da qualche parte nascosto nella cache del browser?
non so che dirti ardo io ho una ge 6600 e va tranquillamente..


lukather vai su egosoft forum in script e cerca TheBypasser's X2 cockpit material/shader upgrade v0.21


cmq devono fare troppo uno script per puntare i sottosistemi invece dell' obbiettivo in generale


certo che te c'ha una fortuna con le schede video nvidia ...

c'hai più problemi video te in 2 giorni in media di quanti ne ho avuti io da quando ho un pc (se escludiamo il periodo voodoo2)


ma conta qualcosa il fatto di sgragnuolargli giù 2000 colpi tutti insieme piuttosto che metterci più tempo a tirarlo giù?