x sonk



uhm arrivarci a cosa?...
...a me sembra che tu non capisci...ti rendi conto che mi hai stracciato le palle con la storia = uber facendomi anke bannare senza sapere ne chi sono io, ne chi è uber e io l'ho presa sul ridere?...ma si ho detto, sarà simpatico che mi fotrte di 15 gg di ban..
ora te te ne vieni fuori dal nulla (stavo discutendo con mastino [che ha il permesso di offendere dopo tutte le rotture di palle che si è subito ]). cioè fammi capire..che devo fare? và bene il piede sulla seconda mattonella?
come dici? un pò + a destra?


edit: non mi infervoro, voglio coglierla come occasione x poterti magari conoscere e per poterti lasciar dire: morpheus mi stai sul cazzo



vieni in IRC



una cosa che solo la mente malata di fresh poteva fare


tutto qui
mi da solo fastidio che magari ti possa stare sul cazzo a priori
cmq scusa x l'ira xò mi dava fastidio.

peace & love


chi essere questa gnocca?


...


credo bazzichi nel mio chan di ts ma ancora non mi e' chiaro chi sia


sei proprio stupido sono Acid mio vecchio compagno di clan (anche se io nn ricordo )
masuheas eppure sta qua in giro da millenni...

ps: "stupido" -> +b !!


Il tuo chan cioè il mio chan?



i 3 puntini ficcateli dove nn batte il sole e rispondi alla mia domanda lurido sbarbatello




hei donna modera i termini.. o ti mando pitone in monologo style on in ts

edit: ciao acid :*
botolo non hai la skill necessaria per postare in questo forum.



no, l'altro mio chan, ne ho piu' di uno...sai quando si tirano sempre fuori soldi per server che poi non mi vengono ridati inizio a chiamare le cose con il loro nome


cut
ho scritto una cosa nn offensiva.. ma visto che sono seta, sicurissimo mi bananavano ( )

ma stai parlando del nostro chan, pitò?!


T' abbiamo dato 60€ a Bologna.. Cazzo vuoi ancora?! :O









stai messa male acid
bheì' ne ho spesi 160...vedi tu...cmq non e' dell'attuale server e' del precedente che parlo


ehmm si scusami hana "vostro"