x sonk



uhm...vediamo...uhm...ha capito?...no..non credo...glielo dico?...che cosa?...che sto prendendo x il culo lui...vabbè diglielo...no dai poverino che poi ci rimane male....vabbè deve sapere la realtà...ma va, fai finta di nulla che dopo ti ribannano...dici?..si ...ok


oddio, ma allora saltin è un genio in confronto a te...
sentite...

n1:
siete 2 contro 1
n2:
questo topic era uno scontro tra sonk e pitone
n3:
hana...ma chi te sen'cula..ma chi t'ha mai cagato e messo in mezzo
n4:
mi spiace se mi sono fatto odiare, non volevo, chiedo scusa


Solo te
sappi che, io ho la cittadinanza onoraria a mestre


masti...lo scontro tra me e te ha un certo senso visto che bene o male c'è un motivo se te mi odi e io ti perseguito, nato dalle stronzate che dicevo in ts .

ora mi spieghi che c'entra hana? io non mi metto ne ad insultare ne a prendere x il culo da 0 una persona che non ho mai frequentato (anke virtualmente) ne conosciuto.

mi pare che il mio discorso non faccia na piega.


1) 2 contro 1?!

2) questo è un thread trash.

3) è abitudine dei contadini farsi i cazzi degli altri.

4) non ti preoccupare ci stai sul cazzo da una vita.

Mastello è mio.



phil quando ritorni a bologna



dove vedi degli insulti, giovane cittadino?!


1) chi te lo ruba

2) "ci"? scusa ma chi sei? presentati. Piacere Filippo. tu? no xchè mi sembra di non aver mai parlato con te..o sbaglio?


uhm vediamo...

DIMONIUM MI STAI SUL CAZZO (è il primo nome che mi viene in mente)

uhm..

hahashsasasuau MANUEL vecchio volpone MI STAI SUL CAZZO (secondo nome che mi viene in mente)

ekko vedi...sto facendo come fai te


Macchè

Lui deve sottostare a me portando il massimo rispetto, non fare mai nulla se non gli viene ordinato e tenere la bocca chiusa...
Non mi pare difficile...


C'assomiglia ad hana?



AHuhaUHAuAHUahAUHA
BELLISSIMO
vabbè, ho capito. non ci arrivi. al concepimento la scelta è stata o cittadinanza o capacità intellettive. hanno scelto la prima. buon per te.

gg
bando alle stronzate cmq a me non sta sul cazzo nessuno.

ora torno a giokare a spy hunter o silent hunter o come cazzo si chiama il gioko di mastino che gli devo dare una sana lezione


ni


oddio seta ho trovato una tua foto di bologna bellissimaaaa!!!
posso postarla??? possopossopossopossopossopossopossoposso?? daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai


non riesci a capire quando si scherza e ti infervori subito. go buy ntr style...

peace and love



buahahahahhahahahaah
uguale
forse ha un pò troppa peluria sulla capa

sigggggg su su vieni a sperimentare la ceretta!!
oddio è arrivata la nanaaaaaaaaa

quel "mantide religiosa" mi mette in apprensione verso qualcuno...