x sonk

....E' la 4 persona che mi si ferma in ufficio a guardare il tuo avatar..... possibile che io debba fare attenzione con lo scrol della pagina perche' tu hai quelle 2 tettone attira maniaci????


eee... se mi si vede una pagina piena di scritte , nons i ferma nessuno , ma se vedono quelle tettone , tra un po devo mettere il numerino....


huasdusdhauhuadshasduhuha



ho rinominato il post !


addio leon... è stato un piacere...
MAFIEF E MAFIE
tutte tette
piu' che altro che la finisse di spammare.

ok sei figo e sei simpatico oh yeah sei quello degli mp3!!! wow!!! o O OOO

e iamm ia'
anche tu non scherzi

hai scritto la stessa frase in 30 threads
Phyton ti sei dimenticato che è in clan con uno dei moderatori, quindi sicuramente non verrà nè mai rimproverato nè mai bannato
sta volta ha ragione pitone.
Adaman è inutile che fai della facile nonchè inutile ironia, i fatti gli cosano.
ada ho fiducia in te e so perfettamente che se sbagliera' verra' punito come tutti, pero' non mi dire che non sta esagerando...almeno mandategli qlc PM, anche se credo che gia' l'abbiate fatto....
a sto punto inizio a spammare anche io la mia foto in ogni topic.


Spammare dove? Ma che vuoi?

A. se spammo lo faccio in thread del caffè dove lo spam è di casa e lo faccio certo così non diversamente da altri.

B. se spammo in un thread del forum di HL lo faccio perchè sicuramente il thread stesso è OT/una cazzata



Frase inutile Sparisci.


Ma ragione di che? Pfff.



Ma hai letto come si chiama questo thread? Ecco.. fuori dalle palle allora
sei noioso sonk, e non spostare con la bocca.







o_O





x me non è noioso..quando fà l'ironia fatta bene (come ha fatto in alcuni frangenti) è veramente forte

lasciando stare il fatto degli mp3 che l'hanno reso celebre tra i bambinetti.

p.s. andando in gita a scuola con 3 classi ho sentito gente in fondo al pulman che citava i suoi mp3 e gente che cs non sa manko che cazzo sia.

Ma si, ma il troppo storpia.
Il povero sniperino è stato lapidato per questo

seta si bell comm o cul ra tiell.