X: Rebirth



ah grazie, buono a sapersi, allora per 40 euro aspetto i feedback


E' una trollata? Oltre il lulz della risoluzione quadrata 4096x4096, la portrait da 2048x8192 e la galaxy da 2^32x2^24, manca la 1920x1080!!!
Confermo che è region locked, ci sono delle key universali ma i prezzi ora che c'è il lancio sono saliti un X

Io me la sono cavata perché l'ho preso diverso tempo fa, però per dire mi tocca aspettare lunedì :V

Comunque ricordo che su GMG c'è e c'è il codice del 20% di sconto.
RPS sconsiglia l'acquisto immediato

penitenziagite!
Scusate ma veramente vi aspettavate un gioco della serie X senza bug e magagne varie all'uscita?
Che teneri che siete
le critiche non sono solo sui bug

cmq non ho trovato prezzi scontati in giro...
Riguardando il video passa metà del tempo nelle highway o è una mia impressione?
Bah le critiche sui forum si possono riassumere al 90% in "arggh c'ho rabbia, caccapu refound"

Seriamente se volete veramente un parere oggettivo aspettate
ma molte delle cose criticate sono state confermate dai dev, non sono solo internet haters, ci metteranno mano per sistemare



http://steamcommunity.com/app/2870/discussions/0/648811852275929537/



se pero me lo trovate a 30euri non region locked lo provo e vi so dire
Preso a 30 euro 2 settimana fa, ora no ne trovi più

Ma ci vedremo lunedì / martedì per feedback.


Allora non capite ... non è questione di bug... il gioco è proprio una chiavica di base ... niente che patchine possano sistemare.

Mi dispiace per la Egosoft ma si son dati la zappa sui piedi ... se la sono cercata proprio .... dopo tutti questi anni di progetto son usciti fuori con un game semplificato e scadente nella sua essenza deludendo tutti i fan della saga che invece avevano bisogno di ben altro ...

nammerda
Puoi argomentare di più?

Comunque non avendo giocato ai vecchi ed esseno casual a me una semplificazione di quello che mi sembra a occhio il dwarf fortress degli space sim mi fa solo piacere.




Si ok, ma dire "caccamerda" senza argomentare lascia un po' il tempo che trova.



le cose sbagliate sono talmente tante che.... basta dare un occhiata al forum egosoft cmq se ho tempo dopo pranzo edito e spiego meglio
Ho letto commenti generalmente negativi (per essere gentili) su questo gioco


Questi i miei sentimenti oggi. Stringo tra le mani il corpo ancora caldo di un messia che è stato torturato e infine ucciso con violenza ingiustificabile e inumana, sperando nella Sua resurrezione.

Vado a lavorare che mi devo distrarre.
Dai neuro almeno tu che ci giochi explaina un po'
premetto che non ho il game ma ho visto i video di gameplay e letto WOT incredibili sul forum ufficiale...

Manca immersione
interfaccia schifosa/consolosa/macchinosa
dialoghi con gli npc ripetitivi ed al limite del comico
aspetto npc scandalosamente irrealistico
le highways obbligatorie sono noiose e poco realistiche
no seta
minigames all' interno (what!?!!?ma come possono pensare che un utente medio di X voglia giocare dei minigame !?!?assurdo)
interni delle station ripetitivi e poco realistici
deambulation obbligatoria (!!!!!)
no camera esterna
cockpit interno troppo grande e fisso (non puoi spostare la visuale !?!? )
mappa che fornisce poche indicazioni
docking nelle station poco intuitivo
ordini alla fleet inesistenti
Trading non intuitivo e più macchinoso di prima
limite della singola nave per altro composta da due stanze in tutto in cui non è possibile fare quasi nulla... hai voglia a dire che poi è modificabile ecc ecc la gente vuole centinaia di navi
Crash innumerevoli (risolvibile)
Prestazioni scandalose anche con pc fascia alta (spero risolvibile)



per finire cito un utente sul forum egosoft perche non riuscirei ad esprimere meglio quello che penso ...

Make this an X game. You've abandoned most everything that made your titles great. I bet the main reason is GREED. While trying to market to a larger audience you have effectively alienated your core base AND the larger audience will read horrible reviews and not buy your game. Do what you do best. X games. Not this Dues Ex in space bullsh*t. Egosoft you dont know what your doing when it comes to this action adventure genre. It's not you. X used to be chess... Now its checkers... such a sad turn of events =(
il riassunto di mrk è accurato, non posso aggiungere granchè
sono stati coraggiosi da una parte, ma giocandoci, tra un bel fondale e l'altro, viene spontaneo immaginare i capoccia alla egosoft che lavorano su tavoli di compensato sostenuti da cassonetti rovesciati e cartoni del latte, programmatori sudati e con la bocca secca che si ripetono "deve vendere, deve vendere" come un mantra, che tirano fuori l'abito buono per fare i devlog e i trailer nascondendo la triste verità: avevano buone idee, ma come al solito cercando di vendere di più si sono infilati in un infinito ginepraio e resisi conto che non potevano finire prima della seconda venuta di cristo, un mattino il boss ha detto con la morte nel cuore "ok, rilasciate sta roba".

Cercando di fixare i problemi della serie hanno stravolto quasi tutto, questo non significa che non ci siano buone idee, anzi, ma che hanno iniziato un lavoro più grosso di loro e non sono stati in grado, per ora, di portarlo a termine con le rifiniture adeguate. Purtroppo si sente anche che non potranno mai finire il lavoro, e il gioco verrà abbattuto da tutti indiscriminatamente come una papera in duck hunt, con tanto di stuolo di cani ridacchianti a cospargere sale sulle ferite. La mia previsione è che dopo questo passo falso incredibile egosoft si dissolverà e troveremo forse qualche designer o artista (l'unica parte veramente salvabile di rebirth) a lavorare su qualcos'altro.

Nice try, salvo miracoli è gg no re
Se volete x, prendetevi albion prelude e moddatelo un po'.

Resta una flebile vocina, illogica ma che viene dritta dal cuore e dai bei ricordi, che urla "magari migliora! magari la campagna è una figata", ma in cuor nostro sappiamo che non sarà così e che ci ritroviamo un gran bel wallpaper animato che ci è costato 30-40€, giocheremo 20-30 ore giusto per non sentirci in colpa, reinstalleremo x3ap e diremo "cazzo, se solo avessero...", facendo avanti e indietro sulla sedia al buio nelle nostre stanze

edit: minchia devo gettare un po' di life, c'ho addosso l'ennui


Io ho letto questo di uno nel forum:

x rebirth may stop being buggy in 6 months' time, but it will not start being an X game. if you liked the X games avoid rebirth at all costs, if the last space game you played was freelancer then rebirth is for you.

Che mi fa pensare che possa non essere male SE non si è fan della saga, è possibile na cosa così?