X: Rebirth

presto provatelo
sarà ottimizzato quanto una scatola di tonno ?
Temo serva il big blue per farlo girare


Io più che altro ho paura sia ultra buggato. Tra Rome 2 e BF4 ho già preso abbastanza inculate negli ultimi mesi, stavolta aspetto che qualcun'altro faccia da cavia sebbene sia piuttosto interessato
comprato troppa roba buggata in questi mesi... aspetto un paio di settimane e magari lo prendo anche io dopo aver visto qualche video gameplay/recensione.
Io l'ho già preso su un sito di key, che se ma la domanni come deve essere lo provo subito


considerando che nessuno fa piu' il betatesting... e' una pratica saggia e salutare.

Anche se da un gioco di questa portata c'e' da aspettarsi sicuramente piu' di una supercazzola
Ho speso i soldi del budget mensile per quella CACATA di nether.



AAAARGH!
ho guardato il trailer sperando di essere ipnotizzato, ma non è successo... mi sa che aspetto prima qualche impressione

l'unica cosa che mi sembra degna di nota è la dimensione degli edifici/stazioni spaziali

si sa poi se c'è una campagna degna di questo nome (che in un single player ci starebbe eh) o è solo sandbox?
Cristo che grafica però...


Te lo meriti ad ascoltare Davidemo


Prezzo più basso 40 euro, mi avete convinto, aspetto che qualcuno si immoli rimarcando il fatto che avrà la mia imperitura stima et rispetto
mein gott, di già? devo studiare
DirectX 9 only le 11 le metteranno più tardi ?
lo voglio ma non voglio spendere 40€


http://www.kinguin.net/category/2541/x-rebirth-steam-gift/
Appena torna disponibile dovrebbe costare sui 34€


*
Bah... inutile piangere sui giochi (bidone) comprati.


Mo' vedo se rompere il porcellino e prendere questo nuovo X a scatola chiusa