X: Rebirth


davvero? io ricordo che potevi avere al massimo qualche tier battlecruiser che erano sotto i titan e qualche altra nave.
sbaglio o il gioco non era strutturato bene per le capital, ma solo per le navi piccole?



se ci fosse un UI decente, si.
c'è anche negli altri X, remote control di tutto l'impero.

Eh, il problema della serie X di solito è l'opposto: un sacco di enfasi sulla gestione del proprio impero ecc, ma fa *veramente* cagare quando si parla di dogfight tra navi piccole, che poi è dove personalmente ritengo che gli space sim debbano brillare davvero.


quoto.
il dogfight della serie x fa cagare
la parte economica gestionale e' fatta molto bene
preferirei il contrario.. un dogfight fantastico e un'economia meno sofisticata


*

star citizen is the way.... go and pledge your money



Verissimo, in X3 Terran Conflict, ho fatto il Tutorial con il pilota Terran Commonwealth, arrivato al pezzo dove devi distruggere le navette Xenon, ho disinstallato
dovrebbero fare un remake di descent...imho


anche il mio rapporto con la serie x è sempre stato simile al tuo
pero il "rebirth" sta ad indicare che per la prima volta non hanno sviluppato il classico aggiornamento del loro prodotto ma lo hanno riscritto con meccaniche differenti dal passato proprio per andarsi a prendere clienti al di fuori della nicchia di fan che hanno sempre avuto, quanto questo sia tradotto in una parte di combat e di storyline migliori rispetto al passato non è dato sapere fino al 15 novembre...

quantomeno dovrebbe essere un gioco diverso rispetto alle solite espansioni della serie x
Un video sul sistema "radar" di esplorazione



Ormai manca poco e io sto cercando siti di key senza molto successo, trovo solo gente con bitcoin che li scambia ma io non ho idea di come fare
cos'è un eve in single player?
Diciamo di si.

A comunque se qualche residente all'estero lo vuole pigliare su gmg c'è con il codice fino a novembre del 20% di sconto, in italia non lo vendono.

La cosa assurda è che costa meno (40 euro) prenderlo fisico su gamestop, mah.
errore


ma che e' sta merda?
il primo che lo provi faccia la recensione per allgamez
Possono aggiungere tutte le features di sto mondo alla serie X, ma se i dogfights e i combatimenti sono quello che sono, cioè una gran merda pew pew noiosissima, avrà sempre posto di diritto nel mio scaffale.




Fighetta


Dovevi insistere! X3 TC è un gioco della madonna! Sviscerato in lungo e largo posso affermare sia un capolavoro.

Ricordo ancora l'emozione del bersagliare la nave nemica fino ad azzerarle gli scudi per poi inviare le scialuppe di marines col compito di abbordare e catturare...

mioddio, quanto cazzo di tempo avevo?


io posso comrpare indollarida gmg visto che abito all-estero, se vuoi ti aiuto... ma mi dai li sordi prima che non ti conosco
Mi sono accorto di avere un gioco mai scartato (sarà stato un regalo non cagato ), si chiama x3 albion prelude terran pack.
Di cosa si tratta? Sarà il capitolo precedente?

Me lo consigliate?
io ti consiglierei di lasciarlo impacchettato a questo punto


E' un'espansione standalone di X3 Terran Conflict, non sono un esperto della saga ma è apprezzata... doveva fare da punto di contatto a livello di storia tra TC e Rebirth quindi a maggior ragione se hai intenzione di giocare Rebirth ti consiglio di provarla. In ogni caso cagare non fa.

Edit: mi viene il dubbio che non sia standalone, non ricordo


Trailer d'uscita, mancano 22 ore.