X: Rebirth

la mia sensazione principale è che alla egosoft non abbiano o non abbiano avuto i mezzi per poter fare quello che volevano fare... non so come son messi a personale e disponibilità economiche e senz altro stare diversi anni a campare con le vendite in saldo dei capitoli precedenti sarà stata dura, pero qui sembra mancia tanta roba...
Intanto è uscito questo, la parte interessante è la terza parte sui cambiamenti che intendono fare:

Boh io alla fine ho chiesto il refound.

Imo come si è detto molti sono arrabbiato perché non è x3 la vendetta ma oggettivamente è palese che il gioco sia buggato e buttato fuori prima di un minimo di test, leggendo e guardando video certa roba non potevano non sapere che c'era.

Inoltre certe scelte "d'immersione" ed estetica come la roba che devi girare le stazioni ogni volta mi sembrano l'equivalente di siti internet in flash con mille robe estetiche e zero uso pratico.

Inzomma ci si rivede fra almeno 7-8 mesi quando fixano
informazioni trovate altrove:

se metà di ciò che dice è quasi vero, questo gioco è una cagata abominevole.


Long story short, la prima exp per togliere lo schifo cockpit
Per chi vuole il refund...potete sempre cedere il gioco a qualcuno su hwupgrade , sono tanto contenti di là

Per fortuna che stavolta l'inculata l'ho evitata...l'avevo già presa con Planetary Annihilation st'anno ... due volte in pochi mesi non me lo sarei perdonato
Per quale motivo planetary annihilation è un inculata?
A parte l'80 euri di early access credo intenda
no pagai 30 dollari in fase kickstarter perfortuna... Comunque inculata perchè non mi è piaciuto giocare su mappe sferiche e poi il gioco in beta non era considerabile neanche beta ... gli darò la seconda chance quando sarà bello sgrezzato


torno su albion prelude bella
"per favore aiutateci a riparare quello che noi abbiamo rotto" credo si veda solo nei videogiochi, nel resto del mondo un'affermazione del genere si accoglie a fucilate.
Hanno già fatto il mod per non entrare più nelle stazioni
Quelli di eve online si erano fissati con la deambulation e ci stavano per fallire.. Poi hanno capito che la gente non voleva il personaggio coi tatuaggi che giocava a ping pong nelle stazioni spaziali e si sono rimessi sulla retta via
Cmq la cosa più interessante che ho trovato è questa, pare che di base sia molto plausibile che abbiamo cercato di uscire su console, fallito e rappezzato alla bene e meglio per pc.

non esserne cosi sicuro


la video recensione che ho postato spiega la stessa cosa... veramente ridicoli.


questo spiega il menu radiale ridicolo

cmq basta mi sono fatto 3 ore di gioco è bon non riesco ad andare oltre un po per i bug un po per le performance che ogni tanto sbroccano e rallenta tutto dicono cmq che sono all'incirca 9 ore di campagna servono da "tutorial" ti illustrano un po il necessario anche in malo modo secondo me bho mo provo terran conflict insieme ad albion prelude che adesso sto scimmiato per qualche sim spaziale ;_;
La cosa davvero grave è che probabilmente non ci saranno altri capitoli della saga X per molto, molto, troppo tempo.


Quanto mi fa incazzare vedere bruciare dei giochi ben fatti con dei sequel assolutamente fallaci.




Io aspetto solo l'inizio dei saldi invernali per pigliarmi l'x superbox (mangiandomi le mani per aver creduto in rebirth e non averlo preso nel bundle) e evochron mercenary che pare sia carino


X ormai è morto.
con l'arrivo di elite e star citizen quel gioco, dopo questo flop, non venderà mai più un cazzo.