X-Files

Ecco il topic domenicale su X-Files
Sbaglio o sta diventando sempre di più una stronzata questa serie? Cioè, Mulder e quell'altro sono "resuscitati" e ora sono vivi e vegeti come se niente fosse stato, quello che ha dato la password al collega di Scully era un alieno....bohhhhhhhhh
cmq i primi episodi erano molto più appassionanti secondo me
BOH!
Io ultimamente mi astengo dalla visione, e da quel che sento in giro non è un male...
Il pezzo + bello è quando Mulder ha spintonato Dogget...
Da applausi
Uhm,credo di essermi perso qualcosa...ma io Mulder l'avevo visto morto!!Che è successo??


E' vero

XFiles rulla sempre & forever


E' "resuscitato", ecco perchè ultimamente il film sta diventando una stronzata...
Non è vero!!... ieri sera ero incollato alla Tele... a me è piaciuto!

Fox aveva un Virus... ed è guarito come??
Cmq... è iniziata L'INVASIONE ALIENA!!! Mò sono Cazzi Loro!!!


E' vero !!! che idolo hahahaha
Cmq io avevo letto da qualche parte che Mulder aveva litigato con l'autore di x-files e aveva abbandonato tutto.....e adesso me o fanno rinascere '!?!??!
Non è resuscitato.. semplicemente non è mai morto...


Il dottore ha detto questo:
"Clinicamente è ancora vivo, solo che sistema vascolare, pelle e tutto il resto sono in decomposizione..." ha detto qualcosa del genere...
è tornato alla normalità quando gli hanno tolto l'ausilio delle macchine...boh...devo dire che seguivo 5 minuti si e 5 minuti no, quindi non ho capito molto bene...


pure io


Idem io e Pizzini
non aveva litigato col produttore..semplicemente la mogliettina del caro david duchovny (o come cazzo si scrive) non voleva che andasse in giro x il mondo x lavoro (ricordate antartide, amazzonia, ecc.) e cosi' le strolicano tutte x restare li vicino a casa sua.....quante serie fa è stata l'ultima trasferta di molder ?? TAAAAANTO tempo fa.......

E cmq, colgo l'occasione per porre una domanda :
perche' nelle ultime 3 serie :

* è morto 2-3 volte
* è andato in coma 15-16 volte o giu' di li
* è andato in ospedale 131-132 volte o giu' di li
* è scomparso 30-40 volte o giu' di li

???


mah...


Perchè in realtà gli alieni hanno trovato il gene della sfiga e glielo hanno impiantato da mooolto tempo!
LOL
HEHEHEHEHEHEH
Ma lol Bapho!
Qualche appassionato mi fa un riassunto dell'ultimo anno di puntate ???
Ma non avevano vinto gli alieni ciecati e senza bocca che avevano bruciato tutti i capoccioni che agivano in segreto ???
Come sarebbe a dire? Ora è colpa della moglie?

Ma non era per il fatto, come ho sentito, che non gli piaceva impersonare più Mulder? Si lamentava del fatto ormai che lo chiamassero Fox e non David... quindi... s'e' arrabbiato e ha mollato Scully.


X-files è cominciato a diventare una stronzata quando ha preso l'aria di una telenovela...storie che si intrecciano, persone che saltano fuori adesso e fra 12 episodi...Il meglio erano gli episodi singoli. Ora, se perdi un episodio, non capisci più niente...