X-Files

riassumo MOLTO velocemente :

alla fine della 7ma serie mulder e skinner trovano un astronave aliena ,dicono "bella noi" poi arriva l'eliminatore e dice a molder "scolta, non rompere il cazzo, seguimi. Magari trovi anche tua sorella". Lui dice "ah vabbe', ndom". Nel frattempo Scully viene messa in cinta di un alieno (cosi' pare). Poi comincia 8va serie dove affiancano Dogget (DOGget..Scully e Rin tin tin?ok, non dico + vaccate simili) che scassa un po' i maroni, molder viene trovato morto ma invece era vivo lo ripescano si scopre che era un virus che Krijcek ha il vaccino ma non conta una sega. Per altro Krijcek è diventato un alieno.


Ma quello che beve dalla fontanella a alla fine non è Kricek, in che punto si vede che Kriceck è un alieno???



Non si vede da nessuna parte che Krijcek è un alieno, l'alieno è quello che si vede all'ultimo, un ex collega di DOGget.



no,è la moglie ke lo tiene al guinzaglio..tempo fa doveva anke girare qualche scenetta + spinta con skelly ma la moglie ha impedito tutto...li mortacci sua

baffo...un uomo..un lamer

mha cmq sia per x-files..sia per buffy..sia per molti altri telefilm di successo...la prma serie resta la migliore...poi si degrada pian piano

Comunque la prox è l'ultima puntata



Mah cmq io non c'ho capito un cazzo di quello che dici te
Io intendevo dire che mi era sembrato che c'erano 2 razze aliene, una originale, e l'altra infettata da una sostanza aliena anch'essa e che faceva diventare gli alieni a loro volta alieni (ci siamo capiti ?? )
Allora gli alieni originali si erano tappati occhi e bocca cos' che la cosa aliena non poteva farli diventare alieni degli alieni.
E in tutto ciò ecco la Terra, che vuole essere colonizzata dagli alieni alienizzati, ma NON dagli originali (ma sto andando bene ?? ) che per impedire che la terra venga colonizzata bruciano tutti (e sti cazzi però ! ).
Ora, io ero rimasto che questi alieni originali con occhi e bocca chiusa avevano vinto la guerra e .. bho per me è finita lì.
Che fine hanno fatto questi ?