[WvWvW] Thread Ufficiale e non

Nessuno ancora lo ha fatto un 3d

Cose fighe: si livella fast, marea di exp, karma e pure loot, farming buono e di ogni tipo, zerg divertente, bisogna essere un minimo cordinati e aver cervello, il ress da exp

Mappe ben costruite

I pidocchi che non spendono 6 silver per un ram XD

Veniamo alle cose che non mi piacciono.
Ci ho fatto 10 livelli e una cosa che non mi piace è spendere 100g(50€) per poter fare un raid (basta usare la /t chat)

Non si capisce quando cacchio cambiano i server nemici, non mi piace l'idea che cambi server cosi in fretta e senza sapere quando. Era piu figo che il cambio lo ottieni dopo 5 o 7 giorni e se ne va il primo e gli altri 2 rimangono.

Vince chi è più nerd, si alza la mattina e ha piu gente nel server.

Non conta la skill quindi ma avere solo numero e voglia di alzarsi la mattina presto, ho loggato ora nella pausa pranzo e la prima aveva TUTTA la zona e dico TUTTA, cosi è impossibile recuperare punti quando la gente arriva la sera.


Cosa ne pensate?

Io vorrei vedere implementato almeno una sorta di cooldown a tempo per capire il cambio dei server e incentivare chi parte svantaggiato a loggare il wvwvw molti vedendo che si è ultimi manco entrano
Riuscissi ad entrare ti direi
Vanno di moda questa thread morti?

Comunque leggendoti mi hai tolto la poca voglia che avevo nel mettermi in coda.
Il cambio server è uno alla settimana teoricamente, questo cambio veloce è solamente temporaneo
il 90% delle cose da te scritto è una cazzata
io quando ci sono entrato mi sono sempre divertito moltissimo, sarebbe bello bello bello organizzarlo con la gilda, ma io ho pochissimo tempo purtroppo -.-'
a me non piace la storia che ci mettono "Nome Sever" defender, più casual di cosi

è tutto principalmente zerg, unica nota positiva è appunto che si expa tanto per il semplice fatto che prendi l'exp di una zona lvl 80, una volta che sei 80 farmi eventi nelle tue zone e fai prima
E' zerg finchè si pensa solamente a fare piu' kill possibili..e ci sta che nei primi tempi la gente non sia capace di fare altro

In verità il WvW è parecchio tattico, e appena daranno la possibilità di giocarlo contro gli stessi server per piu' di 24 ore ( ) si vedranno parecchi cambiamenti nello stile di gioco. Fare i classici attacchi "Tutti Vs Tutti" non serve a granchè, ma già se , durante un attacco, 8-10 persone vanno a conquistare un keep dall'altra parte della mappa, il gioco in 5 minuti prende tutta un'altra forma.

Specialmente per le gilde, grazie agli upgrade, claimare i keep porta parecchi vantaggi, sia alla gilda che al server. non è il WvW ad essere zergoso, ma è la gente che ci gioca che non sa cosa fare oltre allo zerg Ad oggi c'è ancora gente che non sa cosa sia l'orb...che non sa cosa siano le siege weapon, che non sa perchè ci sono le 2 asce ogni tanto sulla mappa, ecc ecc ecc

Bisogna aspettare che si stabilizzi la rotation dei server, e con piu' tempo a disposizione si vedranno i pro ( e i niubbi )

Per ora su Withside Ridge ci sono momenti di zerg, ma il piu' delle volte si riesce a giocare in modo tattico..lo zerg l'abbiamo avuto solo quando ci hanno messo con Underworld, e poi con Shiverqualcosa che erano due server full (ma gli si teneva testa uguale )
io ho provato un po giusto per vedere, ma sermbra un po' caotico e poi con le mie armi da lvl 8 . . .
mi è piaciuto il fatto che puoi utilizzare delle armi che trovi nelle postazioni, tipo olio bollente balestre ecc.
poi era anche divertente il fatto che andavi per ondate spingevi indietro il nemico di alcuni metri poi loro ti ricacciavano indietro.
il tutto senza coordinamento, certo con un po' di gioco di squadra le potenzialità sono enormi


*

chi parla di zergate sul wvwvwv è chi entra sperando di trovare un commander che li guidi, su Gandara basta un minimo di sbattimento di cazzo a scrivere in chat per un attacco cordinato e stanno sempre li ad ascoltarti, perchè, fondamentalmente, a nessuno piace zergare e prendere bastonate sulle gengive con una mazza arruginita

Ieri con Guyver, Karamong e Omniknight abbiamo coordinato un intero assalto ad un keep scrivendo due cazzate in chat e poi mi riquoto da All Gamez, parliamo di un centinaio di persone




Chi parla male del WvWvW come al solito è sempre chi entra, vede la situzione due minuti e va via in preda alla disperazione reclamando buongusto.
Il primo post è un turbospin di sentenze sbagliate

avevo cercato notizie ma non trovate


motiva



anche io mi diverto altrimenti non ci entrerei



non son sentenze sbagliate è la situazione del mio server, non parlo di gandara io non gioco con voi.
Il commander costa 100gold o se preferite 50euro, ma è anche vero che è facilissimo comandare le persone, ma se queste non sanno neanche la differenza tra /T e /M è difficile... è difficile se si è spilorci e non si usano i ram o le catapulte. Un gruppo di 5 non puo assaltare un keep però è facile muovere la massa, basta andar primi o linkare il wp in t-chat

Ci ho fatto più di 10 livelli in solo e in compagnia non mi ritengo un noob, trovo che il cambio del server <24 ore sia snervante e non ti da neanche la "carica" per provar a vincere se magari stai perdendo, ma se è una cosa passeggera mi sta bene.
Inoltre tutti joinano eternal x il semplice fatto che è piu figo o perchè il keep centrale da più punti e nessuno prova a joinare i borders
io sono sempre nei borders


completato oggi la mappa di uno dei 3 e mi ha dato 40 jute scraps che needdavo!
domani nella pausa faccio l'altro XD

per l'eternal mi manca solo una vista
crismuno quando fate pvp di qualsiasi genere chiamatemi.

io gioco in solo da venerdì e mi sto quasi rompendo, aspetto 2 amici che dovrebbero prendere il gioco dopo la sessione di esami.
magari quando arrivano inizio ad organizzare io qualcosa, se qualcuno della gilda vuole provare.
sia wvwvw sia spvp 5v5! :P


se sei su un server con bassa popolazione questo è l'altro lato della medaglia che ti cucchi, è pieno di gente (non parlo necessariamente di te eh) che non ha ancora capito che quello della popolazione è un problema alla radice irrisolvibile e non basta dire "lol transfero su KazzMazzen [AUS] dove giochiamo in 3 così non ho le code" perchè tanto implica solo problemi diversi.

NB su Gandara Eternal Battlegrounds e i 3 borderlands sono sempre tutti full


beh siamo in medium non in low e siamo sempre contro [DE] o [FR] quindi mucio gusto, si entra quasi subito di giorno. La sera no, bisogna accordarsi almeno per 1 oretta, ci siamo trasferiti li per expare meglio e trovarci insieme (siamo in 30) su gandara era impossibile.
Fatto sta che su un serve HIGH o FULL è pieno anche la mattina mentre il nostro server magari è meno NERD e se giochi di sera fai fatica a dare il tuo contributo con tutto cappato


ieri tutti ( campione di 6 ) siamo instajoinati o con code che non andavano oltrei l minuto


non parlavo di commander effettivo ma di uno che prenda la situazione in mano, 9\10 ti seguono a ruota, esattamente come tutta la parte gandara west ha seguito me, karamong e guyver quando davamo ordini di assaltare il keep, supply etc
ma infatti IMHO il commander serve piu' che altro ad avere piu' di 4 amicici in party

Il primissimo WvsW che ho fatto, ero tipo lvl 10 , m'è bastato scrivere 2 volte in chat per avere cmq una 15ina di persone dietro..

Di gente che ha voglia di evitare lo zerg ce ne sta a dozzilioni, basta che qualcuno abbia l'idea di scrivere "Ok andiamo là" "Difendiamo li" "Facciamo quel mob" "Portatevi i supplì che io compro la ram"

Poi na volta che un gruppetto si sposta dallo zerg totale, automaticamente si creano battaglie varie perchè altri poi vanno a difendere, riducendo il numero di gente nella battaglia-zerg.

Magari perdi un keep ma guadagni 2 avamposti e un keep dalla parte opposta della mappa... oppure ne buschi di santa ragione
Io mi diverto a girare in solo per la mappa, apparte ieri che eravamo contro 2 server crucchi fantasma in genere c'è sempre il pienone di gente, non ci si annoia mai e gli 1vx sono all'ordine del giorno, oppure ogni tanto trovi qualche gruppetto con cui aggregarti.
Mi diverto come un neonato.

L'unica cosa che non riesco proprio a farmi andare giù è il fatto di non leggere il nome dei players... è proprio più forte di me, vedere quel X invader o X defender mi sa di pve
Per ora cmq, che cambiano i due world ogni giorno è abbastanza irrilevante, ma più tardi quando saremo contro gli stessi per diverso tempo non avere un "identità" generale che altrimenti si sarebbe sicuramente formata mi da veramente fastidio.
Così son tutte pedine e appunto, in molti casi l'unica differenza fra un player e una guardia è che la guardia ha più hp