[WvWvW] Thread Ufficiale e non

Sono sorpreso che nessuno di voi si lamenti di avere lag. L'unica volta che ho provato il WvW avevo 6-10 secondi di lag sul cast delle skill, con skill che a volte proprio non partivano.
l' X invader/defender è per farti capire contro quale esercito ti stai menando.

È una costa OTTIMA.

io max lag che ho avuto è di 1 secondo di cast al max 2 quando cc'era il pienone! sicuro di avere una buona config?

ma dopo la release o nei bwe?
Per chi si lamenta dell'X invader, provi il pvp stile bg. Fai parecchi spvp con la stessa gente perché ha il tuo stesso rank, vedi il nome del tuo avversario, e spessissimo un game ci sei contro ed il game dopo assieme

Ultimo game starta e leggo "isoak, i hate you and your turrets"
il pvp stile bg l'altro ieri non andava, andavano solo i torunament

cambia pc o connessione!!!

tipo l'altro giorno.

0 lag dovuta al gioco che non dipendesse dalla mia connessione

Io non penso a fare più kill possibili in WvWvW, quando entro penso ad andare attaccare qualcosa, anche in pochi mi va bene e non girare a caso senza meta oppure fare alla Benny Hill con gli avversari.

Può essere, staremo a vedere, ma fin'ora qui su Gandara c'è più zerg che altro. Ho beccato una partita tattica solo una volta (infatti ho continuato a giocare e mi sono parecchio divertito) sulle 10 volte che sarò entrato in WvWvW.

Spiegami come li distingui che non hanno un nome ma solo "[Nome server]Defender"
ma secondo me il discorso del nome comune (così come l'armatura di un colore solo uguale a seconda della classe) è stato ideato semplicemente per snellire il carico di informazioni del server e dei processori degli utenti, in modo tale da arginare la lag...

Però sono d'accordo che sulla lunga la storia dei nomi impatterà negativamente sul pvp.
Per ora non è un problema dato che i nemici sono come i mob, servono solo per droppare token per l'equip 80
Doppio sorry

Ma è cosi' che deve essere il WvW
E' una guerra fra server, dove devi conquistare keep, assaltarli ,difendere le supplies...

Non deve girare intorno alle piccole faide che si creano fra player Tizio e player Caio, perchè i bimbiminchia se vedono che Giuseppe Scudosporco li ha uccisi, invece che dare una mano a difendere il keep, se ne vanno a cercare vendetta, rimorendo come stronzi

Il target è la conquista territoriale in WvW, non la kill..per quello c'è il sPvP
Al piu' , con il fatto che le gilde possono claimare i keep, si avranno flame e scontri tra gilde, ma non personali...

Meglio di cosi'...solo un "Crushridge-player" si lamenterebbe ( se fa pè ride )

WTF..non so cosa sia capitato nell' editare la reply :V

Crushridge invader ftw!

Cmq si è una questione di gusto personale, non lo etichetto come "difetto" del gioco se devo essere obiettivo.

Io mi diverto a killare la gente che wandera come me o che va verso gli obiettivi, senza un identità mi sembrano tutti npc .

Tutto qua.
ti dirò, pensa che io in wvwvw gioco support (sono guardian), quindi con armi tipo scettro e staffa per supportare assalti e i miei alli, poi ovvio che se becco un 1vs1, mi seghi col cazzo =)

se riesci a creare un gruppo di 10-15 persone leggermente skillate, cambi le sorti di una zona
sapere il nome di un pg e una gilda penso sia alla base dell'RvR, poi il fatto che sia istanziato è ancora peggio...io avrei preferito giocare contro quelli del mio stesso server e basta
ma seriamente, a cosa vi serve sapere il nome dei nemici in WvWvW ?

Così nei forum li trolli.

Ma che ne sò crism1. La gente vuole tutto, come al solito.
Lo dicevo in game ad un tizio di cui ora non ricordo il nick.
Sono un easy player entro non tutti i giorni un oretta per svagarmi.
Sarebbe buono avere in questa discussione la guida 360 gradi del WvWvW! del tipo TUTTO quello che succede dopo che joini e ti trovi nello spiazzo dei portali. Non so praticamente nulla, non so se c'è un filo logico ,non capisco il senso dei portali. ecco il need di una guida a 360 gradi.
Spero di non essere l'unico a needarla.
Ciao
i nomi servono più che altro per costruire la community del server, o come in questo caso fra server. Ma già il fatto che sia fra server rende il tutto molto più casual