Wuthering Waves

A me è uscito dal beginner calcharone, è il main dps che attualmente fa più danni nel 1vs1, più di Jiyan.

Attualmente metti lui, Verina e un Subdps e squagli tutto.

Ovviamente mi metto a giocare e tirano giu i server

Io prendo verina domani

L’altro selettore non so, potrei anche prendere un’arma 5* dal selettore, ho già un sacco di pg al momento

Ho loggato ora e ho visto che hann patchato e non richiede più le credenziali per entrare finalmente. :asd:

Sono gia up? boh avevano scritto 40min

In effetti ho visto che il banner delle armi standard usa le stesse pull del banner personaggi (al contrario di quelli limited che hanno ognuno la propria valuta).
Quindi in sto gioco per me ha già più senso pullare per le armi (oltretutto il banner delle armi è pure choice)
Uno volendo può mettere in pausa il garantito dello standard personaggi e intanto pullare un arma e poi ritornare a pullare sullo standard personaggi.

1 Like

Io ero appena entrato mi ha buttato fuori e sono rientrato subito dopo aver scaricato una patch.

Bello ho sbloccato anche il drone che ti indica dove sono le casse vicino alla tua posizione :lode:

No dai non ci credo è sparito il bind dello skip se usate il joypad

Menzogne, solo menzogne e continue menzogne.

Come no sono entrato due volte dopo che mi ha buttato fuori e non me le ha chieste era solo un illusione momentanea?

Edit: a quanto pare si son uscito e rientrato e me le ha chieste nuovamente. :asdsad:

A me a dire il vero l’ha sempre chiesto una volta si e una no.

Secondo me se esci facendo alt + f4 invece di uscire tornando al menu iniziale la volta dopo non ti chiede nulla :asd:

Ah ecco forse era quello perchè dopo la patch mentre stavo assorbendo un echo non è partita l’animazione ed è rimasto lo schermo nero ma sentivo l’audio quindi ho fatto alt f4 e mi son illuso per niente allora.

Ok jianxin rulla abbestia.
Devo ancora livellarla, sopratutto non ho un arma decente ovviamente dato che siamo ancora all’inizio, ma il moveset è veramente ganzo.
Poi fra scudi e hard counter mi sa che è praticamente immortale :asd:

Ho anche beccato danjin o come si chiama, la tipetta che si fa male da sola e poi si cura.
Anche aalto è fighissimo, ho fatto il tutorial suo e ha delle meccaniche veramente divertenti (è praticamente ninguang di genshin :asd: )
Però vabbè al momento mi concentro sui 4 che uso che all’inizio bisogna tenersi risorse, in più domani arriva anche la spadaccina di ghiaccio free.

Ho fatto anche il primo try del world boss che mi serve ovvero scar e pensavo peggio. l’ho fatto abbastanza in scioltezza (quello di difficoltà 2)
Ora devo farlo altre due volte ma mi manca stamina :asdsad:

Ricordatevi di farlo pure voi che resetta con la nuova settimana

PS - ma quqlcuno di voi sta pullando per sirio del dragone, oppure vi tenete per la zozzona sadomaso con le catene?

Io ho preso il lionboi e penso prenderò calcharo quindi non credo di pullare Dan heng ma verde perché se non sbaglio è un altro main dps. Le tettona mi pare sia un sub dps quindi magari pullo lei.

Oppure aspetto un pg con un design che sia riconoscibile anche senza stare a guardare il personaggio 10 secondi e pensare “spe, chi era questo”

Sempre che non quitti prima, ecco

Io ci ho fatto 2 multi ed è uscito gino, le gemme le butterò per la sua arma

Mi sa che prenderò anche io Calcharo mi sembra abbastanza figo come gameplay.

Per farmi due risate mi son fatto un giro su vari siti con tier list ed è bellissimo che tutte dicono il contrario di tutto alcune mettono il Rover come S tier e altri Tier B. :asd:

Comunque dopo l’inizio traumatico con i mega pipponi devo dire che il combat mi sta piacendo parecchio, il counter in particolare perchè mi ricorda quelli di Lost Ark che erano una gran bella meccanica e quindi la sto apprezzando anche qua.

Guarda ero appena venuto a scrivere che la mia opinione sul gioco sta migliorando parecchio.
Ora sono a livello 25 coi personaggi cappati a 50, e i nemici variano attorno al 40 e qualcosa.

Non è dark souls (e nemmeno voglio che lo sia) ma il combat è diventato divertente, i nemici non muoiono instant e devi pensare a cosa fare mentre premi i bottoni.
Poi eh, ho solo tirato su i personaggi al cap, le armi al 40 e preso solo un trace (quello centrale con le risorse prese dai weekly boss)

Bisogna vedere quando hai il personaggio al cap e l’equip giusto con i traces a posto… se il combat rimane ok o diventa un walking simulator come genshin.

E ovviamente ascoltano la community ed evitano di essere prolissi nelle quest.

Vabbè come al solito son solo clickbait, nessuno sa ancora bene come si gioca.
In ogni gioco se guardi dopo qualche mese le robe che si dicono alla release non contano un cazzo, fra il fatto che si impara come funziona il gioco e powercreep vari

Cmq ho messo sul post iniziale le schede di catalyst che ho visto un paio di video e mi sembra serio (e sopratutto non mi urta quando parla nei video :asd: )

Finito il capitolo 6 ora e anche qua non sono riusciti a trattenersi dal copiare metto sotto spoiler anche se la storia è quello che è:

Il protagonista sblocca un nuovo potere e ottieni uno skillset nuovo. :asd:

Meno male che hann fatto provare un po’ di 5S nell’ultimo capitolo perchè leggendo in giro Encore ne parlavano benissimo e invece non mi ha detto nulla mentre Jianxin mi è piaciuta parecchio quindi come avevo prendo Calcharo e metto Jian come target. :sisi:

Finito appena adesso pure io la storia: beh figa però, tutta la parte finale è bella epica.

Spero che alcuni personaggi che si son visti negli ultimi due capitoli li rendano giocabili.