Wuthering Waves

Si leggevo anche io qualche giorno fa che sembra essere abbastanza deludente la progressione e che non cambi praticamente un cazzo ogni volta che si sale di tier quindi parecchio meh sta cosa.

Poi onestamente non so se ho la pazienza di giocare sia a WuWa che ZZZ. :asd:

Poi eh, quei dieci livelli di personaggio, arma, traces etc li senti eccome.
Tiri delle sberle che l’ascension prima non tiravi proprio.

il problema è che è lentissima sta progressione, l’arrivo di un nuovo scalino sembra non arrivare mai, ti sembra di avere il personaggio fermo.
Cioè, fai un domain spendendo “4 ore” di resina per fare l’ascension all’arma e ti droppa quelli che in pratica sono due viola.
Poi vai a vedere e ti servono 8 gialli per fare l’ascension, fai un paio di moltiplicazioni e ti rendi conto che ti servono 24 viola, ovvero 12 run di quel domain, ovvero 48 ore di stamina naturale… due giorni.

A me piacciono entrambi i giochi, il problema con WW è che mi sembra di giocare genshin impact all over again: ogni volta che devo craftare un materiale superiore e devo andare alla stazione di crafting mi parte una bestemmia.
Cioè bello il sistema di combattimento, ma che cazzo si sono inventati di copiare pari pari genshin impact comprese le cose che te lo fanno odiare?

Hanno un sistema di combat figo ed è quello che voglio fare in sto gioco, perchè mi fanno fare altre cose che non sono divertenti?
Che assurdità.

Ah ma ho visto che il nuovo Illusion Realm da ben 1k Astrite lo scorso non mi pare ne desse così tante.

Non ne ho idea, io l’altra volta nemmeno ho finito tutti gli achievement, pensavo fosse una roba “una tantum” e non si resettassero.
Credevo si resettasse solo lo shop dei punti.

Comunque oh stamattina ho fatto i boss weekly dopo aver fatto l’union level 50 e ho preso 2 materiali per ognuno, meno della scorsa settimana.

1 Like

Comunque devo de che è l’unico gacha che non mi annoia il combat al momento. Provato ZZZ, carino, ma meh, mi ha lasciato freddino, come se mi dovessi sforzare per riaprirlo.

Io lo direi un’altra volta secondo me qualcuno non lo sa ancora

adesso che e’ uscito pure ZZZ questo fallisce definitivamente :asd:

Sei pronto Kru?

1 Like

Lol l’ho appena postato su discord, stavo venendo a postarlo qui :asd:
Fan paura sti cinesi per quanto riguarda il lato grafico

Ma WuWa qualcuno ci sta giocando ancora o come per me è finito nel dimenticatoio? :asd:

Io non ci gioco più da un po’.
E anche star rail l’ho lasciato (anche se quello però mi interessa la storia e quindi ritorno quando esce nuova patch)

Lo sto giocando come main gacha.

ZZZ sono morto dalla noia.

Io ci sto giocando ancora ma sono due settimane che sono in vacanza e dal cell faccio giusto le daily. Ho iniziato da una settima Zzz, carino ma la mancanza di esplorazione un po’ mi pesa, anche se da un lato è stato meglio così dato che dal cell sono riuscito comunque ad arrivare al 31 senza sclerare troppo

gioco morto dove cazzo vuole andare che hoyoverse gli ha cagato in testa tra ZZZ starrail ed aggiornamento di genshin :asd: tra le altre cose e’ pure un gioco di merda dal punto di vista tecnico una baraccata assurda

Boh ZZZ non ha avuto un gran successo al lancio eh. Abbastanza freddina la valutazione generale e gli incassi rispetto agli altri top gacha.

È vero, ha fatto la metà dei soliti di genshin e hsr al lancio. E sono comunque di più di quelli che ha fatto wuwa :rotfl:

Si poi si son sprecati gli applausi per il lancio di WuWa tra la meravigliosa scrittura e le cutscene non skippabili. :asd:

Se non fosse stato per ZZZ probabilmente ci giocherei ancora perchè il combat è figo ma i pregi finiscono li, non avere un open world è un QoL troppo grande per me rende tutto più veloce e comodo e i personaggi son molto più carismatici.

In realtà no, a Giugno WuWa ha fatto 60 milioni di incassi, ed è stato sotto solo ad Honkai e Genshin

Ora aspettiamo fine luglio.

Nello stesso periodo, zzz è fuori da manco due settimane, pirla :asd:

1 Like