Wuthering Waves

Dingato il lvl 40, ora mi tocca tirar su tutti al 70 :asd:

Pure io faccio il 40 oggi, finalmente mi posso bruciare qualche refill :asd:

1 Like

Io ho fatto il 39 ieri invece quindi farò il 40 tra un paio di giorni.

Comunque ho trovato questo canale figo che spiega nel dettaglio i parry negli hologram:

Ma qual è il vantaggio di avere dps di vari elementi se non ci sono debolezze? Mi sa che mi sono perso qualcosa?

Ci son le resistenze. Tipo il tempest mephis è resistente all elettro, quindi se usi calcharo o yinlin fai meno danno.
Alcuni mob tipo le rocce sono anche immuni.

1 Like

Serve anche per la torre end game, tipo attualmente c’è una zona che potenzia il danno aero del 30% e un’altra che potenzia invece il danno electro. Avere il dps dell’elemento giusto si sente parecchio ( anche se io il terzo piano della torre che da bonus electro l’ho fatto a 3 stelle con Jinyan perché con Calcharo non riuscivo :asd: )

2 Likes

Io infatti nella tower sono ancora fermo all’ultimo livello del primo piano perchè c’è il Tempest Memphis che è resistente all’electro dmg e quindi col cazzo che le faccio le tre stelle.

Mi devo decidere a sistemare il Rover Havoc e riandare a farlo perchè l’ho portato solo al 60 ma è vestito di stracci. :asd:

Comunque stima per i vari 100% delle mappe, io ne ho 3-4 al 98% perchè mi mancano 2-3 chest e mi ruga il cazzo andare a vedermi 9 ore di video per 2 chest.

Io le mappe le sto facendo un po’ a random (concentrandomi comunque in certe zone) senza guide ne video, che per me non ha senso.
Anche perchè comunque non mi interessa fare il 100%, se viene naturale bene, altrimenti fa lo stesso, alla fine mi diverte e mi basta avere la maggiorparte delle gemme
Anche perchè con i droni che ti indicano le casse non è così difficile, specialmente se si sta attenti anche alle altre cose che non sono indicate dai droni.

Oh ma che figata è possibile fare i parry indirettamente con yinlin.
Stavo combattendo per il nuovo world level e uno degli elite dietro di me ha fatto un attacco parabile, io ho colpito con il rover havoc uno dei mobbettini davanti a me che ha triggerato il mark di yinlin anche sul elite dietro nel momento giusto, e mi son girato ed era stunnato a terra :asd:

Primo echo droppato con l’80% di droppare giallo… è viola

2 Likes

Oh altri due viola di fila che cazzo è?
Sto sprecando coì i miei bonus settimanali di drop per cercare sta tartaruga…

oltretutto che boss di merda è la tartaruga? non si capisce un cazzo con la telecamera

Io ho droppato il boss settimanale tartaruga con healing bonus. Che culo.

Comunque leggevo che per ora gli echoes vanno bene con la main stat giusta.

Per le side stat ci si pensa in Endgame

Ma si stats giuste e tanti saluti poi se esce crit rate e crit dmg tanto di guadagnato.

Ah si la tartaruga è terribile ieri metà delle volte impazziva la telecamera e non si capiva nulla.

E’ proprio quello che sto cercando maledizione

Same, ieri mi è uscito healing ma non sul set healer. :asdsad:

Si ma tanto mi sono fermato a livellare gli echoes, dopo Jiyan full +25 non ho più materiali per fare un altro full +25

forse perchè non devi portare tutto a +25? :asd:

Vabbè ma almeno i main dps fammeli fullare :sad:
Oppure mettimi il blocco all avanzamento echoes come fai per il lvl dei personaggi.
Se non mi metti un limite è normale che li fullo a +25 se me ne dai l opportunità

Ma mettessero nel training la possibilità di drop Dell XP degli echoes

Vabbè dai è lo stesso trolling di genshin: farmi il set da healer e trovi crit rate e basta, farmi quello da dps e trovi healing bonus.