Wuthering Waves

Wurstel Waves, ondate di cazzi.

Da fuori sembra il gioco figlio della “one child policy” cinese per antonomasia; Uno svuota coglioni pro regime che impedisce alle masse di scaricare la frustrazione sul partito

Ma posa il PCP :asd:

Eh si, pure io al momento lo sto giocando di cazzeggio su tutto il resto, specialmente girare per la mappa che è comunque divertente.
O la parte roguelike è divertente.
Di certo non mi metto a cercare 150 minerali per fare una cazzo di arma.
Cioè se li vedo in giro mentre faccio altro li tiro su, ma non ne vado in cerca.

Se poi ad una certa l’endgame obbligatorio per la progressione dei personaggi mi fa buttare via tempo, adios.
O in generale se si rivela che è un gioco action dove combatti per il 10% del tempo in game, ciao.

Finito di farmare i mobbetini del cazzo in giro per il mondo mi mancano solo i boss adesso che per fortuna stanno li e non si muovono così tra uno spawn e l’altro guardo qualcos’altro. :asd:

Fatto il 15 e con il crafting salito già al 16, ho buttato su qualcosa di utilizzabile dei legs anche se non fenomenale ma in uno che di base aveva hp a atk mi è uscito crit dmg, crit rate e atk quindi mi accontento già così.

Eh ma come ho detto, le substat ce ne sono più utili che inutili in sto gioco a prescindere dal personaggio.
Nel senso che roba come il danno del basic attack o skill o heavy attack, energy regen etc li usi un po’ su tutti i pg, e sono di meno in proporzione le solite stat flat del cazzo che si ostinano a mettere, che praticamente sono immondizia.

Però al momento pure io ne ho uppato due tre un po’ e mi sono uscite tutte stats che possono essere utili.
Certo se poi per passare un boss devi (oltre a giocare bene) avere tutti i pezzi minmaxati con substats precise e i roll perfetti… bisogna vedere quello.

Oltre ai già citati pezzi cost 3 che sono una barzelletta.
Tutti i pezzi che trovo sono nonsense: becchi un pezzo del set aero e ha havoc damage, becchi un pezzo del set havoc e ha fire damage etc etc
Auguri a trovare 2 pezzi con energy regen sul set energy regen per ogni support che avrai in gioco ad esempio.

Si sono orribili questi sistemi di loot dove tutto è rng, almeno la tipologia di danno fai si che esca correlata al set e invece così auguri a trovare le combo giuste per tutti i pg più rng successivo durante il tuning per le stats secondarie.

Sembra di essere tornati indietro di 12 anni su D3 con i pezzi da barb rollati con int.

Un altra roba che mi da parecchio fastidio è il fatto che assorbi un echo, sul bordo schermo vedi solo che hai droppato un giallo ad esempio, e per vedere le statistiche, devi aprire il backpack, andare nella sezione echoes, filtrare quelli più recenti e vedere che stat e set ti ha droppato :|

Come si diceva sulle substats utili… :dunnasdsad:

Ma leggo che cambiare world non influenza sul drop rate degli echoes e quindi consigliano di scendere in modo da shottarli e velocizzare il farm ma thanks but nope. :asd:

Ma poi è una minchiata, tanto comunque il tempo non è che lo perdi per ammazzare il mob, lo perdi per aprire la mappa, teleportarti, correre fino al mob. A qualsiasi world level la rottura è sempre quella :asd:

Secondo me arrivati ad un certo world level, si inizierà a farmare i tacit fields, tanto comunque ti servono i materiali per fare il tuning e gli echo gialli li droppi da li usando la stamina giornaliera. Diventano di fatto come nei giochi mihoyo in cui hai un tot di try al giorno a seconda della stamina che usi, due set per ogni dominio che cerchi di farmare e pezzi random che ti arrivano a caso.

Al massimo usi le cartucce settimanali di drop rate aumentato che vedi nel data bank, che funzionano solo sui cost 4.

Che oltretutto oggi ho scoperto come funzionano facendo un po’ di prove.
al livello che sono ora ne ho 15 a settimana con drop rate 90%
se becchi il drop rate può comunque dropparti un viola (a sto livello ho il 50% tra viola e gialli) e ti toglie un try
se hai sfiga e becchi il 10% ti toglie comunque il try :asdsad:
finiti i 15 ti tiendi il drop rate al 20% fino al reset la settimana successiva come gli eltri echo inferiori.

La cosa stronza è che non è che decidi tu se usarlo o no sto drop rate aumentato.
I primi 15 boss che ti fai durante la settimana te lo attivano, quindi conviene sempre fare quelli che ti interessano per primi anche se non hai bisogno della ricompensa…

Domanda per chi è studiato, ho Calcharo con la sua “signature” attuale che sicuramente verrà overcreepata, Verina e tutti i 4s del gioco attuale. Ora sicuramente prendo Yinlin per chiudere il team Calcharo/Yinlin/Verina, la domanda è se ha senso pullare Jiyan oppure skippo?

Se uscite con la frase “prendi chi ti piace” scendo di casa, vado in ferramenta, prendo una corda e mi impicco sul Tevere e mi avete sulla coscienza

Prendi chi ti piace

1 Like

Questa è istigazione al suicidio.

Sei il solito cyberbullo.

Comunque Jiyan mi piace come è stato scritto. La sua quest mi è piaciuta :sisi:

Io preferisco come hanno disegnato Yinlin :sisi:

In particolare cosa ti piace? :asd:

Devi shoppare - sculare mica male per prendere sia zhong che la rossa, le loro signature non le prendi?

La signature della roscia si, x Jiyan potrei sharare quella del beginner con Calcharo.

Il fatto è che di norma nei gacha i primi dps vengono overcreepati a merda in breve tempo.

Ma leggevo che qui è un filo diverso