[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Pugnetta gnome warr :sisi:

Considerando la vita misera che facciamo noi warr in questa fase mi sa che mi avrai già ucciso 74937482 volte :asd:

Ma non c’e’ nessuno su crusader strike?

Fase 3 il 4 aprile. Il resto lo sappiamo già. Livello 50 e Sunken Temple raid da 20.

Troppo presto, mi mancano ben 2 item a gnome, che nn vedo mai, spalline e trinket DPS melee, 3 va se ci mettiamo la fist che ho visto una volta sola e persa miseramente.

Ho fatto Gnomer 3 volte e lo odio più dei novax.

Spero che il grosso dei prebis siano da BRD in questa fase che se devo farla tutte le settimane non rinnovo neanche. :asd:

edit: ah no il leveling dungeon è ZF qui, BRD è 50+ :(

Hanno detto esplicitamente che Mara e BRD hanno il loot rinnovato.

Dual talent specialization :sbav:

1 Like

1 Like

Si ma questo è tipo 40 volte meglio di fase 2. :rotfl:

La nuova fazione che puoi farmare per loot e cazzi e mazzi da livello 20? :rotfl:

:lode:

se non sei un rogue tank mi sembra un po’ inutile come set

Ma io sono rogue tank. :lode:

Dai, da cosa l’hai intuito che era il set da tank?

1 Like

1 Like

A meno che le rune non mostrate siano di un op clamoroso il warrior sarà una merda rara.

La gladiator stance così come l’hanno presentata mi sembra una cagata, idem la runa rend/overpower.

Non è chiaro se Gladiator stance è swappabile in combat. Imho se è swappabile è molto carina, se no solo pvp.

Da rogue mi serve Energy non punti combo maledetti loro :asd:

Figo però non dover più refreshare lo slice and dice

Ma scusa carina in che modo?

PvE non ci tanki perché threat reduction e reduced armour, non ci fai off-dps da tank perché tanto protection non performa e si tanka speccati dps, quindi eventulmente switchi arma e bona.
Ma anche fosse che i tank vanno full prot, comunque la dual spec ti consente di switchare a bisogno.

PvP in generale vuoi mortal strike quindi vai arms, il 10% increased damage non compensa imho lo switch da 2h a 1h, e il 30% armour reduction in pratica annulla l’armour che ti dà lo shield: metti che io ora, a memoria, ho 2500 armour, con lo shield (+1500) sono a 4000, -30% back to 2700, avere lo scudo è un plus dei puffi.
Dici guadagni qualche utility prot, ma sticazzi, apparte il disarm che comunque si usa già a CD il resto è inutile, shield bash sarebbe utile ma chi cazzo casta più? Userò forse un pummel a stv perché nessuno ha più bisogno di castare, figurati quando gli stai sotto, e in bg… chi cazzo li gioca più i BG mo che siamo exalted :v

Avrebbe senso che ci fosse un’altra runa op che ti dà uno shield charge sgravato, o aumenta che ne so i danni che fai con lo scudo, o che ti considera in dual wield quando hai lo scudo quindi puoi usare la runa fury che da dmg e movement speed.
Ecco anche questo è un problema, non c’è assolutamente sinergia con le rune precedenti.

Edit: ecco in effetti ci sono un paio di rune dataminate che potrebbero andare in coppia con la gladiator stance, ma sono per lo shield slam, quindi vuol dire andare full prot, se funzionasse in pvp sarebbe pure divertente.

Bella la runa del mind flay quando nessuno shadowprete usa il mind flay :asd: