[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Se domani l’acceleratre non funziona @pjem è colpa della mia erezione che ha cambiato il campo magnetico dell’Italia.

(E non me ne frega un cazzo se non puoi cambiare il campo magnetico di uno stato solo, gnè gnè).

We noticed something interesting in the most recent Classic Era datamining: the Temple of Atal’Hakkar dungeon, also known as the Sunken Temple, now has a 3-day lockout. It also has a lock ID consistent with being the next raid in the game: Blackfathom Deeps has a lock ID of 21, Gnomeregan is 22, and Sunken Temple is 23. This is a strong clue that the instance is being made into the level-up raid for Phase 3 when we reach level 50.

:madsaw:

seghe a 5 mani

Sunken temple è un’ottima scelta, c’era il rischio fosse BRD, raid da 18 ore :asd:

Secondo me BRD sara’ la dungeon “endgame” a 50, come Uldaman ora.

Pero’ avevano dato forti indicazioni che SM sarebbe stato il raid a 50, evidentemente han cambiato i piani (oppore ci sara’ piu’ di un raid a 50).

Anch’io avevo sentito SM, magari ritirano fuori quella roba che doveva uscire in wrath tipo “The scarlet Hold” di cui giravano leaks anni fa e lo mettono al 60

All’appello, almeno secondo le hint che han dato loro stessi a blizzcon, ci sono qualcosa “Scarlet salcazzo” e Karazan crypts.

Probabile. Il problema di fare BRD un raid è che poi non hai più dungeon con cui livellare 50>60 visto che normalmente ci fai 3 o 4 livelli dentro li. :asd:

Da me partono un 6-7 raid a reset, i gruppi sono più o meno fissi nel senso che orientativamente si tende ad andare sempre co le stesse persone, quindi a fine raid si vede quando è piu comodo per tutti e si organizza di conseguenza.

Cmq daje per l’exp buff, stavo giusto iniziando a livellare il druido e pensando di tirar su un hunter, a questo punto aspetto settimana prossima. Ma visto che nel blu dice:

We had always intended to increase Discoverer’s Delight to a 100% buff from 1-39 when phase 3 launches, so this is merely moving this change forward from the start of next phase, to a mid-point of this current phase.

Vuol dire che invece di 3 mesi questa season ne durerà 2?

No, nel senso che neanche l’altra è durata 3 mesi, ma poco più di 2. Dal 30 novembre al 8 febbraio sono 70 giorni.

Hai ragione, ho sballato di un mese :asd:

Più che altro in che server sei che una gilda da 50+ persone mi farebbe comodo per P3.

Presumo non sia WG-EU orda perchè siamo tutti dei pezzenti. :cry:

Riot su living flame ally.

1 Like

Spoiler per fase 3.

Per il momento froozato i pagamenti.

Mi mancano alcuni oggetti da Gnomeregan ma a parte quello non ho niente da fare e livellare è abbastanza noioso.

Se riiesco porto lo shamano al 40 (sono al 33) per lo più facendo le quest per le rune e BFD.

Capolavoro di video :rotfl:

Pet VS lvl 40 mage :rotfl:

Dimmi il Nick che ti metto in kill on sight PLS

:asd:

Se becchi un Chùck sono io, picchiamoci.