[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

È la runa per flagcarriare, sei contento???

:asd:

La fase 3 sembra decisamente più interessante.
La fase 2 mi ha fatto abbastanza cagare e anzi mi stava venendo a noia tanto è vero che mi scade il 2 aprile e pensavo di non rinnovare e sti bastardi mettono la nuova season dal 4… :asd:
Comunque io gnomeregan l’ho fatto solo 2 volte col main e basta, a me non piace e litemizazione fa pena.

Il mio scade il primo aprile Santa Virginia illumina le nostre menti :rotfl:

Rogue in fase 3 dovrebbe piottare abbastanza :sisi:

1 Like

:rotfl:

edit: ah no spè è il primo aprile :asd:

Mi ricordo che su PUBG ad un certo punto si discuteva su come il rate of fire o l’hit reg dipendesse dagli fps, non mi sentirei quindi di escludere a priori la questione :asd:

1 Like

D’altro canto trattandosi di Blizzard anche le cose più assurde il primo di aprile rischiano di sembrare plausibili :sisi:

:asd:

1 Like

What should I do to prepare for Nightmare Incursions?

The Nightmare Incursions missions are flagged as elite quests and while you can complete some of them solo, others will be very challenging to complete alone. Due to the randomized nature of the missions you are given as well, it’s possible to get a group-based mission while playing solo, or gathering-based missions that may require someone in the party to be able to use herbalism, skinning, or mining to complete.

Therefore it is our recommendation that when planning to tackle this content, you form a three to five player group to do so. This way when each member of the group hands in the initial quest, and each member gets their own randomized mission (all of which are sharable with up to 4 other players) you have a variety of activities to tackle during that incursion. Grouping will likely be the most efficient way to gain reputation or experience as well, as you can knock out multiple missions in a single trip, rather than needing to return to the waking world in between missions.

1 Like

Balanced shamans :rotfl:

Che palle io torno a casa mia domenica ma volevo nerdare oggi :asd:

Io non so se far ripartire o no.

Sono due giorni che non gioco per l’acco scaduto e sono in scimmia per leggere wowhead etc ma non ho voglia di loggare. :asd:

Non è un ragionamento tanto logico :asd:

Stasera con la gilda saremo pronti alle 22 per clearare gnomeragan, io ho 18 quest completed nel log che consegnero’ tra booty bay e Tanaris, e poi Zul Farrak.
Domani ho un meeting alle 9, saro’ fresco come una rosa :asd:

1 Like

A me sinceramente queste sono le robe che mi fanno passare la voglia di giocare, maledetti voi inscimmiati col quest’ log con 20 Quest da chiudere :asd:

Io che non ne ho voglia di fare queste cose noiosissime che meglio metto il pisello nel frullatore… e torno a Bologna domenica notte e lunedì lavoro (possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento) rimarrò indietro come le palle del cane :sad: perché ho TUTTA la cazzo di gilda che fa così tranne me :asd:

sono scoppiato i login server :rotfl:

1 Like

Bene

Sono ancora giu’, madonna che peracottai :asd: