[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Tranqui che tanto anche se non è previsto alle 21.58 crasha il server e se non relogghi alla velocità della luce ti trovi una città di medie dimensioni in coda davanti

Dopo BFD che si può fare?

io ho fatto tutte le quest, qualche spam di Razorfen fino ad arrivare tipo al 28 dite che è fattibile o menano troppo al 25/26?

son orda ovviamente, l’ally penso livelli bene anche con stockade

Secondo me dopo BFD conviene andare a
SM.
Magari per ally conviene dingare a Stockades con un paio di run prima di andare a SM

Io direi stockade fino al 28 circa, poi rfk e poi scarlet.
Tanto la quest per la bonebiter si sblocca al 34, e a rfk c’è la corpsemaker che credo sia (vagamente) meglio dell’hydra.

io credo rirollerò su un nuovo server. Qualcuno di voi è in gilda ita super casual a tempo perso? Esiste il transfer di server in classic ( o sod che sia ) ?

eh, stockade non ci possò andà, per questo chiedevo quando entrare a rfk

Stockade fino a 28 sicuramente no, verso il 26 o 27 inizia a dare pochissima exp.

Secondo me il flow è un run di BFD, stockades per un paio di run per arrivare a 26, poi RFK fino a 29, poi SM

It’s starting.

Se hai partecipato a un GDKP ti arriva una email per ricordarti che se ti beccano in fase 2 scatta il ban. :asd:

Giusto

Mi sembra fake, come fanno ad aver flaggato in automatico account che in passato hanno usato GDKP

È vero, ce ne sono tipo 20 su reddit.

L’ipotesi più comune è che abbiano usato i dati di BFD per trainare una AI.

L’ho postato sul thread di Dragonflight, ma lo posto anche qui visto che non serve avere l’espansione

:look:

Mah alla fine anche sticazzi per me, non mi toglie niente il tizio che si veste con i Gold.

Ma il warning arriva sia a chi hosta le run o solo a chi compra? Perché onestamente sia il carriare gente che il comprare con soldi farmati mi sembrano assolutamente legit.
Ma poi figurati se nn trovano un altro sistema per vendere.

Non è sticazzi se elimini un modo per compare Bop con i Gold visto che non è mai stata intenzione degli sviluppatori poterlo fare, ed è il motivo per cui bot e Gold Sellers prolificano a quindi economia sputtanata.

what could possibly go wrong

Vabbè se la usano per avvertire ok, se la usano per bannare nope :asd:

È sticazzi (per me sempre, figurati) perché se devi arrivare a usare un’ia per bannare i gdkp allora usala per bannare i bot che è tipo 8493738 volte più ez, ma no per tutte le ragioni che sappiamo.
Poi non hai risolto niente perché un modo per comprare loot lo trovi, invece di cercare in global whispi un GM che ti carria e poi ti manda in cod una copper bar a 100g, al massimo il gran risultato ottenuto è fare fessi e coglionati quelli che rosicano a vedere gli scarsi vestiti come loro.

non è assolutamente la stessa cosa e lo sai benissimo, partivano più gdkp che run normali in spam perenne, e l’economia è andata a farsi fottere per questo motivo.

Pensare che “tanto è uguale” a me sembra una stronzata, hanno fatto benissimo.

1 Like

Per altro e’ tutto collegato perche’ la gente comprava gold per i run gdkp, e poi questo gold entrava nell’economia del gioco facendo iperinflazione

2 Likes

e trovi i boe verdi lvl 25 a 80g.

una merda infatti.

tu dirai “eh ma se li droppi tu fai 80g!!”

si ma sono io vs 1278634763576 bots :asd:

1 Like