[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

2 su 5 uno prendeva le uova

3 su 5 qualcuno moriva da drakki

e ogni tanto c’era l’hunter “LO KITO IO!” che moriva dopo il ponte.

e poi c’era quello che cadeva a Lbrs :rotfl:

p.s.

non so se sei vecchio come me ma all’inizio UBRS lo si faceva in 15

QUINDICI per un dungeon senza reset :asd:

No io ho iniziato tardissimo, ma ho fatto in tempo a farlo da 10. Penso fosse da 10 anche in TBC :asd:

In quel periodo neanche io avrei creduto che si potesse clearare un raid in mezz’ora :asd:

Io ho wippato molto in gilda i primi due o tre lockout.
Poi a parte un paio di wipe occasionali a Kelris ogni tanto quando succede qualcosa di imprevisto, mai piu’ wippato.

Io personalmente non ho mai wippato in pug perche’ ho iniziato a puggare con l’alt solo nelle ultime settimane, e se hai anche solo 5-6 persone random vestite e’ impossibile wippare.

“All clear?”

“Yes”

mobs at 2% hp runs into the boss

:asd:

Miti assoluti la cui grandezza non fummo capaci di cogliere :lode: :lode: :lode:

Tipo gente che all’evento di AQ si prendeva il knockback AoE e finiva a Un’Goro crater :lode:

Leggende che ancora oggi meritano di essere raccontate ai nipoti

io non ricordo se ho fatto in tempo a fare anche UBRS in 15 ma ricordo che ero da poco 60 e la mia prima Stratholme l’ho fatta in 10 il giorno prima che mettessero il cap a 5 (e 10 per UBRS)

Sì minchia mi stavo dimenticando Strato e Scholo in 10 :rotfl:

Strat UD ogni tanto fa wippare pure su classic ai giorni nostri :asd:

Se non hai fatto UBRS in 15 con l’impresa che fa impallidire Leeroy Jenkins ossia lo sveglione che muore all’evento, si fa tutta la corpse run, rientra e RITORNA DI NUOVO NELL’ARENA mentre l’evento è ancora attivo…

Tutto ciò ancora prima di cadere a LBRS… Ed essere bootato dal raid :oldrulez:

Hanno cambiato le stats degli oggetti di SM :madsaw:

Bonus:

Si dovevano altrimenti non avevano senso, uno si teneva la roba di BFD fino al nuovo raid

Mah io metà della roba di BFD che ho me la tengo comunque fino al prossimo raid mi sa :asd:

Tipo io ho il Dagger of Willing Sacrifice e l’offhand del primo boss. Totale 12 spell 4 stam 7 int 5 spi

Il nuovo bastone di SM è 12 spell 7 stam 15 int

Piuttosto mi trovo un offhand migliore ma il dagger tengo questo. :dunno:

Secondo voi è meglio fare BFD stasera o domani sera post patch ? Da quel che ho capito da buona exp

Assolutamente domani, nn so dove avevo letto che i boss avrebbero dato sui 3k e l’ultimo 5k, quindi senza contare i trash stiamo già a 23k che è circa 2/3 del 25-26, per una mezz’oretta scarsa di run direi che nn è male. Poi magari le cifre riportate sono assolutamente sballate, ma anche fosse 10k exp ripeto per un impegno di 30min va più che bene :asd:

Io cmq sto a 19/20 di quest pronte da consegnare, in pratica sono 27 :asd:

Praticamente fai quasi un livello in 30 minuti clearando domani sera dopo le 10

Ma domani come funziona? Server down, patch, 7000 di coda, insomma come al solito, o alle 22:00 magicamente si sblocca l’exp? :asd:

Credo la seconda

Scaffale allora, enza coda non è classic vibes :dunno: