[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Oddio la runa per curarsi assieme a quella del charge non mi sembrano una brutta combo, il problema è che nonostante tutto finiremo comunque pecorati, frozzati, rallentati e moriremo come dei coglioni come al solito :asd:

Io invece con l’hunter ho fatto mille clear e niente balestra, ce l’hanno praticamente tutti

dopo aver preso la balestra ho provato un altro pug e all’inizio mi hanno fatto storie perché pensavano l’avessi comprata coi gold e che quindi fossi scarso, ho dovuto linkargli i parse del rogue :asd:

Ma poi scarso per BFD? come cazzo si fa? :asd:

Come io con il druido e le spalline da akumai, le droppa sempre quando sono col warrior :asd:

Cmq visto l’andazzo proporrei l’introduzione della bkb sul Warrior, per chi nn ha mai giocato a dota è un item che ti dà (dava prima che lo cambiassero) 10 sec di immunità alle spell :asd:

Io in classic ho visto gente fare 80 run a ubrs e non vedere mai le spalline in leather verdi con hit che erano bis per warrior :rotfl:

Non è un numero a caso, le ha prese nella 82esima o giù di li, una al giorno.

Amio se mi leggi tvb.

Questa e’ la roba che rivela di piu’ quanto in classic sono dei sociopatici.
La gente chiede parse, consumes, prebis per fare BFD, che fai letteralmente con un gruppo da 5 se vuoi.

infatti la volta che ci siamo messi d’impegno per farla fast con wb, consumabili e tutto ci abbiamo messo 19 minuti (dal pull del primo boss) :asd:

L’ho fatto una volta e basta però.

La gente che chiede il gear score poi è la peggiore, basta sapere 3 meccaniche in croce e puoi farla con 10 persone vestite di verdini livello 20.

Io ho organizzato un paio di pug al terzo giorno del lockout, ho preso letteralmente i primi per ogni ruolo che rispondevano senza chiedere o guardare nulla, abbiamo clearato in 30 minuti.

io mai wipato in un pug, l’unico wipe è stato con degli scappati di casa di gilda :asd:

secondo me sparate cazzate.

non ci credo che hai wippato UNA volta dal 1 dicembre, non ci credo nemmeno se mi mostri i log.
come non ci credo che al terzo reset avete clearato in 30 minuti con i primi che c’erano.

non sto dicendo che il content non sia facile, lo è per permettere questi risultati, non ci credo che li avete ottenuti con pug o simili.

o siete nel server dei nihilum o sparate cazzate

Ma nessuno ha scritto che si fa in 20 minuti col pug, io è in gilda che l’ho fatto così ma una volta sola perché tanto non ha senso farlo.

In pug ci vogliono boh… 40/45 minuti in media e per me puoi crederci o meno ma io in pug con l’alt non ho MAI wipato, è anche vero che non l’ho fatto tutti i reset e non ho iniziato coi primi reset. Ho wipato una volta col main perché per due giorni non ho potuto giocare e mi è toccato fare raid con un tizio che era la prima volta che tankava con un warrior, era meglio il pug :asd:

Cioè boh veramente ti pare assurdo che un raid così facile si faccia velocemente e pure coi pug? ci sono LFR in retail che sono più difficili.

Io sono wippato col gruppo di gilda

Però eravamo in 7 con 1 healer e senza tank :asd:

stai dicendo cose diverse da prima, avete detto “mai wippato in pug” e “clearato in 30 min con pug a caso il terzo giorno”

sono due puttanate belle e buone questo è quanto.

poi se vogliamo parlare del fatto che sia un raid facile, che dopo 4 o 5 reset lo si aveva già in farming, che per i veterani è acqua tiepida siamo d’accordo.

ma se mi dite che il terzo giorno l’avete clearato in 30 minuti, e un altro dice che non ha mai wippato da quando esiste SoD… beh… dai su :asd:

guarda che io e pjem non siamo la stessa persona, rileggi meglio

guarda che sto parlando fin dall’inizio al plurale, infatti, rileggi meglio

:rotfl:

ma cosa me ne viene secondo te a inventare panzane su ngi?

del raid poi più facile della storia del gioco, che cazzo di vanto sarebbe? :asd:

te lo ripeto NON HO MAI WIPATO IN PUG COL SECONDO PG, mai, 0, nisba.

e SONO WIPATO UNA SOLA VOLTA COL MAIN, ma non ho partecipato ai primi reset (penso 3, ho fatto il 25 una settimana dopo gli altri… quasi.)

a me sembra normalissimo e infatti chi chiede un minimo GS per fare BFD deve cambiare gioco. UBRS 10 man in vanilla era moooolto più difficile :asd:

ah, eh grazie… questo è un dettaglio piccolo piccolo

Poi vabbè se tu sei convinto che un raid come bfd non si può fare al terzo reset in 30 minuti con 10 player buoni non so cosa dirti perché a me sembra normale e anzi mi sarei meravigliato di stare con una gilda che al terzo reset non riesce a completarlo, ma più che meravigliato direi scappato :asd:

Sì ma gli altri del raid più “cazzuto” sono wipati al penultimo boss solo perché ancora non era uscita manco una guida, dal secondo reset non sono mai wipati :asd:

Dai che è una cagata, se sai le meccaniche puoi farlo senza wipe dal primo giorno

Non èra tanto la difficoltà, era la stamina. Cazzo di 3 ore ci volevano. :asd: