[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Monnezza vera ste rune, sono al 95% talenti e abilità vecchie di altre espansioni

Vabbè, sono mille milla espansioni e spell, ci sta e va benissimo così perché tanto anche se può essere la stessa spell non c’è lo stesso contesto intorno il che può rendere interessanti cose che sono state tolte in mezzo alle espansioni.

Edit : niente ho visto adesso il link al datamine delle rune

Gnomeregan loot

Class tuning (molta poca roba, forse la cosa più grossa è il nerf a quante cure genera Living Flame)

Nuovi item dalle professioni, op l’oggetto che fai con enchanting che è in pratica un altro WB

QoL books (druidi hanno il ress normale, e tutti i buff durano di più e costano meno)

Si ma in confronto alle rune della phase1 che nella maggior parte dei casi ti cambiavano proprio il gameplay (il mago healer, il rogue tank)… queste sono super low effort

Eh ma a sto punto cosa volevi, il warr healer con le bende? :asd:

E comunque hanno boostato di molto hunter melee e druido healer mi pare.

Qualcuno comunque suggeriva che gli slot per le rune in P2 saranno comunque belt e boots, le altre sono roba delle fasi successive.

Vabbè quindi sul warr mi devo accollare lo slam :asd:

Per ora non si sono viste tutte le rune però

io voglio il redirect sul rogue dai cazzo :madsaw:

ed è pure un book manco occupa slot runa :sbav:

Si è confermato che siano belt e boots, il resto non c’è in P2.

Ma si secondo me se ne terranno qualcuna iper sgravata per il 60, che ne so bladestorm per dire.

Guarda, da rogue in fase 1 non mi sono di certo lamentato, mi hanno dato praticamente quello che serviva per essere un dito al culo in world pvp anche al lvl 25… stun ranged, rallentamento ranged (che genera combo) e shadowstrike :asd:

Infatti io sono stracontento di Strangle, ora girare con 2/3 amici per fare le ronde anti ally ha senso e non è solo for fun.

Del bilanciamento in pve frega un cazzo, se ho la classe top dps o worst in pve per me è indifferente, tanto sono raid facili, anzi per me ci sta pure che in una fase è più forte una classe e in quella dopo un’altra, che sperimentino pure.

1 Like

Le 2h da warrior e paladino di gnomeregan fanno tutte cagare. Le uniche che hanno un po’ di senso sono quelle del pvp.
Quindi direi che il warrior in questa fase sarà fury 2w e il pala healer/shocker supporto.
Set plate incompleti ed entrambe le classi dovranno litigare con hunter e rogue/druidi per l’equip.
Le rune ci devo pensare ma sono da valutare sul campo (conoscendo la blizzard qualcuna sarà rotta, qualcuna implementata a cazzo)

Questa?

Secondo me mazza + offhand é meglio. Sono 15 healing in più.

24 heal 5 stam 10 spiriti

Vs

20 heal 5 stam 5 int + 20 heal 4 int 3 spirit

ma non sta parlando dell’epico lui?

Si, sto parlando dello staff epico

Si anche secondo me vogliono Fury, la runa slam si attiva con heroic, bloodthirst e whirlwind, mortal strike non pervenuto :asd:

Si comunque a me anche frega relativamente del pve, anche se sono curioso di cosa si andrà a infilare nella rotation perché ora nn abbiamo skill attive, al 40 ne hai in abbondanza, quindi bo, probabilmente Quick strike se se ne può andare affanculo.

PvP invece quasi mezza ciofeca, vabbè che la runa charge in combat basta e avanza per tutte e 4 le fasi, però :sad:

Mai vista droppare con 3 pg che raidano ogni 3 giorni :asd:

Poi lo staff epico non è healing ma è damage and healing.

In gilda da me tutti gli healer e quasi tutti i dps caster ce l’hanno

Ma pure da me è inflazionatissima.

btw con l’hunter ho fatto il 25, fatto un raid e preso la balestra epica, ora è parcheggiato da settimane pieno di verdini scarsi ma con l’arma diddio :asd: