[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Io sono più di una settimana che non lo apro, però non vedo l’ora esca la prossima fase.

Alla fine mi va pure bene come progressione: nerdo inizio fase, nerdo ma un po’ meno nel periodo dei raid, poi fullo il PG e mi rompo i coglioni e faccio una pausa disintossicante di due settimane in modo che mi risalga la voglia per la fase successiva.

Top.

Il cap è 60?
Si sale full grind oppure con quest, dungeon, raid?
Io, che non sono amante del pvp, avrò cose da fare divertenti?

Il cap è 25. Diventerà 40 con la fase 2 che esce a breve.

Si sale come si è sempre salito.

Hanno aggiunto un evento pvp a ashenvale ma come tutto il pvp di vanilla, fa cagarissimo.

Tranne io all’apertura della prossima fase visto che ho fatto tutte le quest possibili, mi toccherà stare in dungeon 3-4 lvl :asd:

Confermo che il pvp di ashenvale fa cagare, ma perché alla fine è un pve stile Alterac Valley. Dicono stranglethorn sarà diverso, vedremo

Comunque l’unico pvp figo di vanilla è il world pvp se sei un po’ lamer dentro :asd:

han detto piu volte che “ci sarà un nuovo metodo per livellare” per chi si è bruciato le quest.
Vedremo cosa si inventano

L’idea più furba sarebbe che il raid da exp, così uno lo spamma e si fa anche catch up del gear

Nonostante mi aspettino sicuro 2-3 livelli dentro stockade io l’hype ce l’ho.

Quindi evento stv in pratica è un team Deathmatch, porca troia sono ultra indeciso su cosa mainare, se warr o Dudu, balance pare ancora più una macina con l’eclipse.

1 Like

Sto guardando il video. Prima nota è che “3x more epics” wuold dire 15. Potrebbe starcene uno per classe.

Upgradone per gli healer

edit1: Set piece token :lode:

edit2: questo + WF = gnome frappè :rotfl:

E come le prevengono? Ban?

Imo cosa buona e giusta, non fanno altro che incentivare il mercato dei Gold.

Hype ma rune decisamente sbilanciate (quelle del druido e dello shaman fuori di testa) alcune mi sembrano troppo forti altre una cagata. Vedremo le altre prima di decidere ma sto seriamente pensando di livellare un Druido e mollare il Paladino.
Nuovi craft, quello di BS mi sembra una trollata epocale: plate con int e spell damage, solo per paladino holy. Warrior e Pala retri e prot?
Il Paladino holy comunque promette molto bene anche sul fronte damage, se non fosse che ha mobilità pari a 0 e nell’evento di stranglethorn sucherà durissimo.

L’evento di stranglethorn mi sembra onestamente mal strutturato, con druidi, rogue e hunter che la faranno da padroni.

Edit
Aggiungo che ho visto ora che la penalità è per i raid e non per i gruppi. Multibox di 5 druidi GG

Ma semplicemente avranno mostrato una parte, probabilmente anche indirizzata a classi meno rappresentate (apparte druido vabbè) in modo da invogliare, per dire immagino che le fantastirune Warrior non siano solo ralling cry e quella roba dello Slam che figurati se me ne frega un cazzo in ottica dell’evento PvP a stv :v
Saranno 2 slot nuovi, belt e boots, credo almeno 3 rune a slot quindi aivoja a possibilità.

Non ho capito se daranno altre news a breve cmq.

Mah presumo che quando organizzarli in game sia da ban, se ne trovi meno in game.

Tipo io ricevo pochissimo spam per comprare gold in game. :dunno:

Sono previste 8 rune nuove per classe, ne han mostrate solo 2, quindi non si sa ancora bene quanto sono bilanciate

A me sembra che per chi puo’ equippare staff, druid e priest, il rod di BFD rimanga BIS

Fase 1 ci hanno dato 3 slot con 4 rune ciascuno, totale 12.

Fase 2 ci danno 2 slot nuovi (presumiamo 4 rune ciascino anche qui) più 4 rune random da splittare fra gli altri slot per 12 in totale? Possibile. :sisi:

una cosa e’ che il fatto che ci sono queste mini-season con il cap fissato che si sposta dopo due mesi fa si che anche se le cose sono superbroken non dura a lungo

1 Like