[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

In realtà item con personalità sono tipo il dagger da 9.0 dps che c’ho sul rogue senza stats ma che on hit ti mette Curse of Weakness, non il set Of the Fang con +3 skill con le staffe, quelli si potrebbero tranquillamente evitare :asd:

è così che è iniziata eh… ma che vuoi che sia, si chiede solo di togliere agi dai cloth, e ora ci troviamo tutti gli item uguali senza personalità e che cambi quando vedi l’ilvl più alto perché “OMG MI DA 4 STR IN PIU DELL’ALTRO!!!”

gli item “giusti e equilibrati” per me sono il male :asd:

Ma no, ci troviamo con gli item tutti uguali perchè il design delle ultime N espensioni fa cagare. :asd:

Io che continuo a morire dal boss murloc perchè sono nabbo :wall:

Ma come fai?
Comunque ci sono gli angolini dietro nella stanza del murloc dove i cazzilli non vanno, se sei ranged ti metti li’ e devi solo spostarti dalle pozze

Nn so lui che classe è ma io col druido (ormai praticamente full bis) rimango sul murloc tranquillo a maxare savage roar e preparare altri 5 combo per il rip appena si riprende :asd: cosa che ho provato a fare anche col warrior in verdini e sono morto malissimo subito :asd:

E non solo muoio, ma sono morto nonostante io sia healer e con due shadow protection potions :asd:

Gnomeregan confermato per 10 player, più domanda a cazzo :dunnasd:

https://twitter.com/AggrendWoW/status/1747659524444742109

Quest’ultimo periodo l’ho dedicato al warrior, portato al 25, fatto un paio di raid e sculato qualche pezzo, prese le rune reverato wsg etc… Madonna quanto è una merda in PvP in questa fase, menomale finisce tra poco :asd:
Fatto un wsg stamattina contro un team con 7 healer, di cui 4 druidi che santa barbara dammi la forza pareva la notte di san lorenzo, non so quanto posso reggere ancora senza mortal stirke :asd:

starsurge con tanto ammoVe

Si comunque io da druido su un server pvp non mi sono mai divertito cosi’ tanto come in questo periodo, se sono meno di 3 appena mi vedono scappano :asd:

Dovrei provare, ho quasi fullato il set offspec, solo che la voglia è prossima allo 0 :asd: anzi si decidessero a rilasciare qualche info sulle rune nuove cosi decido se switchare Warrior o rimanere druido.

Warrior healer con le bende e hunter che tanka col pet :sisi:

https://twitter.com/NoraValletta/status/1749091928858366037

Sono incuriosito da questa versione Classic, qualche anima pia che mi fa un sunto di che roba sia?
Differenze con Vanilla?
Community ita sempre tossica?
Come è il rogue?

Io ho livellato fino al 25 da tank, super divertente.

Purtroppo non ha AOE threat quindi in dungeon è un po una sola.

Però in raid spacchi.

Però ti serve le armi giuste per fare bene in raid.

:dunno:

Differenze con vanilla:
le classi hanno delle spell in piu, a volte con relativa questline. Ci sono nuovi raid (1 per ora) e nuovi drop all’interno degli stessi. Alcune classi possono fare cose che non potevano fare prima es: mage healer, shaman tank, pala retri che funziona, ecc…
C’è una nuova zona open pvp con relativo evento a step.
Gli step sono 4, costituiti da level cap: 1-25 | 25-40 | 40-50 | 50-60
Ogni step dura 1-3 mesi

Community ita sempre tossica:
boh, gioco con 5/6 amici, i raid nuovi son da 10 quindi pugghiamo quello che ci manca

Com’è il rogue:
ha una nuova spec tank! Per il resto è uno dei migliori dps se nn il migliore, se la gioca col war

Se siete su Wild Growth lato Orda whispate chiunque dei Reinforcements, vi saranno offerti coperte e pasti caldi

Grazie per le risposte!
Su che server siete?

Wild Growth lato Orda