[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

No ma non capisci. Se sei furbo fai i soldi, se no li spendi. E per fare i soldi basta che trovi altri 3 che stanno sotto di te che fanno soldi. E loro fanno soldi trovando altri tre sotto di loro. chiaro? :teach:

di quelli che strisciano la carta per comprare 100€ di gold prima del raid :dunnasd:
Nelle GDKP c’è sempre qualche buyer vestito di stracci ma con il portafogli pieno

Ovviamente non puoi avere entrambe le cose, o guadagni i gold o li spendi per i drop.

Popolazioni dei server US. Fra le 30 e le 50 mila persone nei server grossi
Quello AU comunque onesto imho con 10k. Sukano solo sul secondo server RPPVP aperto dopo che sono appena 5k.

Anche EU

https://ironforge.pro/population/sod/?locale=EU

Io su crusader strike devo dire che si e’ molto ben bilanciato e pieno di gente ovunque

Comunque non c’e’ niente da dire, e’ un cazzo di successo sta season, io sento di una marea di gente che e’ tornata e se guardo il mio battle.net sono tornati online a giocare nomi che non loggavano da anni

Io sul warrior (che poi sarebbe il primo alt visto che main è il paladino) ho droppato la spada viola sabato notte e ancora mi sto segando!
Poco da dire al 25 come al 60, rage starve ma come ti equippi sei una cazzo di macchina di morte inarrestabile (e questo contro mob 25-29).
Mi sto divertendo troppo e se mantengono il livello credo giocherò tutte le fasi fino al 60.
Conoscendo la Blizzard però temo riusciranno a mandare a puttane anche questo.

1 Like

Io ho il main druido healer che ora e’ full vestito bis, continuo a raidare per supportare la gilda e perche’ e’ divertente quella mezz’ora ogni qualche giorno.
Ho anche un alt hunter che inizia ad essere vestito decente, un paio di volte a settimana vado nell’alt-raid.

Per il mio stile di vita questi raid brevi due volte a settimana sono il meglio che si puo’ avere, tra i due personaggi riempio due serate in tranquillita’, senza dover fare dei farm micidiali o passare ore e ore sui boss a wippare.

1 Like

Vero per tutte le classi. Ricordo col mago ho dingato 25 facendo le arpie a Stonetalon, mamma mia che parto quella zona piane di mob che aggrano da 20 kilometri.

Ci sono tornato ora con 6 pezzi del raid e scoppiano una dopo l’altra e non rimango mai senza mana. :asd:

Io ho trovato una gilda con gli habib che raidano alle 19 ed è una manna dal cielo. Finisco la giornata, loggo un’oretta o faccio raid o faccio un evento ad ashenvale o se avanza tempo livello un po il rogue (terzo pg). E poi ho comunque la sera libera con la mia compagna. :sbav:

Non so se è OT o no, ma queste sono le popolazioni dei server di Wrath Classic EU.

99.6% horda :rotfl: Ma cosa cazzo :rotfl:

Io già lo sapevo che al massimo avrei fatto fino a Naxx in Classic e TBC rifatta avrebbe fatto cagare, ma queste robe sono indecenti :rotfl:

È così dal vanilla, non è che è successo adesso

L’eccezione e’ ora con sta season, quelle percentuali sono normali

se conoscete di gilde che raidano 23+ potrei pensarci pure di giocare a tempo perso

Ma non diciamo cazzate.

Prima di Dreanor in nessun server ufficiale trovavi delle percentuali così.

È così da circa metà classic vanilla.

Il world pvp!
la vanilla experience!
Southshore vs Tarren Mill :omg:

e poi appena iniziava ad esserci un minimo squilibrio di popolazione tutti a transferare sui server monofazione

hanno capito che l’unico modo per evitare questa situazione è non dare la possibilità di transferare da un server a un altro

Ma quando li hanno introdotti i transfer? :rotfl:

Confermata fase 2 a partire dal 8 febbraio. :lode:

Naxxramas 2006, non mi ricordo se a Giugno o cosa.