[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Fatto anche io per la prima volta: 9/10 di gilda con 1 pug rimasto fino alla fine (anche perché abbiamo rollato tutto alla fine).
Esploso tutto in 1 oretta scarsa.

Si anche noi meno di un’ora.

io ho droppato lo staff epic con grande odio del boomkin in party :asd:

Eheh anche da noi droppata la staffa e se la è beccata un maghetto. Beato lui.

TLDR: La gente si chiede come fare a livellare dal 25 al 40 ora che hanno fatto tutte le quest possibili per gold, alcuni rispondono che le uniche due soluzioni sono grindare mob o grindare dungeon, il capo dev si SoD dice che “forse ci saranno altri modi”

https://twitter.com/AggrendWoW/status/1741586334568022043

  1. Io ho ancora tutte le quest da fare, non capisco questa necessità di gold da dove venga :dunnasd:
  2. Leggo di altri che hanno il quest log pieno di quest completed e appena esce fase due fanno il 26 instant con il turni in.

Voi come siete messi? Avete fatto tutte le quest possibili, anche quelle elite livello 29+ per i gold? Ve le siete salvate?

Fatto un cazzo tanto è tutto tempo sprecato, sono cose che farò nella progressione normale poi. L’unica cosa sensata sarebbe farmare mats che poi serviranno come il pane appena aprono le gabbie. Comunque troppa distanza tra le fasi così come l’hanno pensata.

Seh vabbè io sono ancora al livello 14.
Ci volevo credere proprio tanto, ma forse devo arrendermi all’evidenza. Questo tipo di gioco non è più adatto al mio stile di vita. Che palle.

Io ho fatto praticamente tutte le quest verdi e gialle, conto di spammare Stockades con i gildani per un paio di livelli almeno. Di quest ho ritato su un 200 gold che mi verranno utili credo.
Certo, se uno e’ orda le cose sono abbastanza diverse, non avete una dungeon cosi’ in quel bracket.

Shadowfang Keep?

SFK è molto più bassa di Stockades, almeno 4-5 livelli in media per i mob, non ti passa più a farmarla a livello 25 o 26….

E poi i pull non sono esattamente cosí attaccati come nelle Stockades

No sulla densità c’è poco da fare, vero. Razorfen Kraul è l’altra.

Ma vabbè non penso che il cambio cap costringa i giocatori a farmarsi questi dungeon senza ritegno alcuno.

dal fatto che come in classic gli unici raid disponibili se non sei in un premade/gilda decente diventeranno i gdkp , cosa che già succede e siamo solo al 25

Bho, noi abbiamo fatto raid di gilda in 7 stasera senza wipe.

Imho se dovete pagare il problema siete voi e non il gioco. :dunnasd:

Noi in gilda stasera abbiamo fatto SETTE raid da 10, il primo gruppo di 4 raid e poi quelli che avevano un alt ha fatto un secondo giro.
Tutto need/greed ovviamente, niente masterlooter, niente cazzate come gdkp.

Questo e’ un gioco che si gode in gilda, altrimenti e’ puro masochismo.

1 Like

ma si come è giusto che sia. Però sappiamo bene che più si andrà avanti più la cosa sara così

1 Like

Come funzionano i gdkp? Le gilde pro invitano i nubbi e si fanno pagare i loot?

Ogni oggetto che droppa viene messo all’asta, tutti i ricavi a fine run vengono divisi con chi ha partecipato al raid.