[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Oh tutto é possibile a questo punto. Io se potessi skippare i vecchi raid completamente e fare solo roba nuova sarei molto felice.

Sempre sul tema, sappiamo che il raid al 40 sarà Gnome, però per qualche motivo due (?) ali di SM sono chiuse e non puoi entrarci ora. :dunno:

C’è un sacco di roba tutta strana.

Fosse stato per me avrei chiuso tutto, nn se po vede SM nastro farmata da orde di hunter :asd:

1 Like

Se Molten Core lo tengono uguale, lo puoi fare anche in 15 :asd:

1 Like

Imho da 10

Io domani entro a RFK se riesco e dio santo non mi divertirò per niente col mago: resist, resist, resist, resist :wall:

sburerei da un punto di vista, ma dall’altro forse sono pochini per onorare un content endgame.

15?

ho fatto 20, lascio?

Nah, raid da 10 tunati da cristo è il top. Gilda da 20 persone con 2 raid da 10 imho è la cosa migliore nel 2023

Il problema del raid da 25 è che è tunato di merda perchè è difficile fare il dungeon master (aka Blizzard) con 25 persone a schermo. Con 10 persone uscirebbero fight molto più belli e complessi magari.

2 tank, 2 healer, 2 off tank/subdps, 4 dps puri e gg.

Potrebbero anche fare come in retail dove all’interno di un range l’instance scala col numero di persone. Tipo minimo 10 massimo 25.

Ma BFD è brainless o devo leggermi una guida prima di entrare per la prima volta ?
Sono priest vestito mezzo blu da SFK/DM e mezzo verde

Quasi tutto brainless tranne il sesto boss.
Per il resto han tutti una meccanica o due, letteralmente evita le pozze o i mob che attraversano la stanza e esplodono.

Eh la fai facile, ho una certa età
Comunque sto provando ad andare in PUG or ora, vediamo

Guarda per fortuna han mantenuto il modello classic dove i raid sono delle pagliacciate. Del resto la gente che gioca classic e’ anche perche’ si e’ rotta il cazzo di raid supercomplicati, molti, io compreso, non abbiamo piu’ la sbatta.

Era giusto giusto un po’ impegnativo la prima settimana e la seconda, quando eravamo tutti in verdini, ora in gilda cleariamo in 40 minuti senza manco fare chissa’ che chainpull.

Siamo morti 4 volte all’orco caster (non so se è il sesto boss non ho contato) e ora si stanno flammando tutti

XD si è lui

  • coordinate chi viene sleepato
  • parlate in discord per i kick
  • serve comunque un tot di dps

E stare separati in fase 2.

Conta che lo han gia’ nerfato tipo 2 volte :rotfl:

Siamo riusciti a finire (5 wipe all’orco e 1 all’idra)
Sono entrato alle 14:28 e uscito alle 17:11 porco due - per fortuna che sono in orario lavorativo per cui teoricamente mi hanno pagato per wipare 3 ore

Loot ne ho visto solo 1 di rollabile in tutto il raid, una wand che ho perso

Overall esperienza 0/10

La shadow prot potion server solo per il tank e al limite i melee, se i ranged stanno sparpagliati e non rimangono sulle pozze (che fa anche in fase 2 ma si vedono meno) dovrebbero prendere danni trascurabili.

Fatto il primo BFD. Di gilda (per lo più, penso 7 su 10).

Warrior pug ninja il back figo (quarto boss?) e poi slogga.

Abbiamo finito in 9 senza wipe.

:sisi: