[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

frusterò i miei tank

Io ho 4 pg al 10 :grin:

sai cos’è secondo me?

non ci fermiamo per i loot, raccoglie tutto il master looter e rolliamo tutto alla fine, questo ti fa risparmiare un sacco di tempo.

ma mica ci fermiamo per i loot, la gente needa e greeda con buonsenso e intanto stiamo gia’ pullando il prossimo trash

comunque io ho fatto un alt al 25, ma ho fatto in fretta perche’ l’alt e’ un hunter e quindi una macchina per livellare :asd:

Ringrazio iddio che sul main druido resto nessuna delle rune che mi servono sono in quella cazzo di rep che si possono mettere su per il culo.

Si vede che sei in una gilda di non italiani.

boh ma e’ ovvio, una gilda di italiani? diosanto che schifo

Ma mi hai mai sentito parlare in inglese?

meglio di no :asd:

Mazzanera si rivolterebbe nella tomba

ma, visto il nome, si fermerebbe a metà strada.

Datemi una gilda decente sul server PVE e joino subito dio santo. :asd:

PVE? tsk tsk

:snob:

Ieri sono andato col mio mago troll a westfall per prendere una scartoffia per una runa del mago. Zona piena di raptor lvl 27 ultrafarmata dagli ally lvl 25. Auguri a farlo sul server PvP. :asd:

Oppure in una grotta a Loch Modan con gli ogre elite lvl 21, mi sono messo in coda ad un gruppo di 5 ally e via di /cheer intato che loro pulivano. Ho anche usato la wand 4 o 5 volte. :teach:

Anyway, roadmap per il 2024. Il dev team di SoD si sta facendo scoppiare il culo con diverse patch a settimana, spero rimangano così attivi anche nelle prossime fasi.

edit: ho notato solo ora che lvl 60 cap è una cosa diversa da “endgame content update” per sod, quindi nuovi raid da livello 60? :sbav:

Nn ricordo se dissero qualcosa riguardo l’endgame, dici che rifanno da capo tutti i raid? Perché quel content update potrebbe tranquillamente essere la release di bwl.

Non penso sia il semplice re-release di vecchi raid perché il mondo è già in modalità “finale”.

Per dire i cancelli di AQ sono già aperti.

Bisognera’ vedere. Per SoM avevano rilasciato quei raid con alcuni cambiamenti per non rendere i boss ridicoli come erano in Molten Core e simili. Io mi aspetto come minimo che facciano qualcosa di simile.

italiani, check
pve, check
gilda decente, check

dai ve spetemo

comunque spero che i raid da 40 diventino da 25, se non da meno persone, sarebbe ottimo

Può essere tutto chiaramente, io però ricordo questo blu:

In cui proprio parla di opening of AQ.
Poi magari intende content analogo, vallo a sapere, solo mi sembra strano rifacciano 3-4 tier completamente nuovi.