[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Adesso si vediamo al 60.
Oh poi se bilanciano bene tutte le classi sono contento eh. A me il Pala piace, adesso con le rune il gameplay è bello.

Mi sembra abbiano proprio detto che il balance non è il focus di questa season, anzi :asd:

Io ho fatto druido e si, figo, ma il gruppo dove stavo si è ridotto a 2 persone, mo sto rerollando orc warrior su un’altro server, così, tanto per passare dall’easy mode del 30% movement speed a lvl 21 all’inferno sceso in terra.

Cmq imho Warrior spaccherà i culi di brutto nell’endgame, +20% 2h speed e charge che leva tutto è troppo op.

Io ero pala in vanilla quindi lo evito come la morte, troppi traumi, troppe lacrime versate, troppo tempo all’inizio con le crisi di identità. Potrebbero anche dargli le rune diddio, un tasto che premi e killa pure la gente negli altri layer, non riuscirei comunque a giocare perché mi verrebbero in mente le scene di vanilla tipo così:

volevo fare un hunter ma lo sta facendo pure un mio compare, ho pensato al druido ma so che finirei per livellarlo feral e ho già il rogue, quindi boh mi sa faccio un lock.

venite su wild growth orda che tiriamo su il secondo raid :P

Venite su Crusader Stike alliance allora.
La mia gilda fa 4 gruppi, cleariamo easy, e soprattutto non ci sono italiani :sisi:

alla fine ho ceduto pure io
orco warlock su wild groth vediamo quanto i vecchi ricordi avranno la meglio sulla razionalità
Intanto ho attivato un mese e basta poi si vedrà

e come fai scusa a fare un raid di wow senza costanti battute su gay e negri?

io mi sentirei spaesato

vangelo

Fatto il 25 oggi col mago, prese tutte le rune (o quasi) e domani faccio raid di gilda poi vi dico.

Sticazzi è il secondo al 25?
Io secondo pg sono al 22 col warrior ma è abbastanza un’agonia da livellare…

Victory rush e purtroppo fa cagare. Col warrior non hai bisogno di curarti ma di rage per far danno se no comunque sei carne da macello.
Purtroppo il warrior diventa interessante e divertente dopo il 40-50.

iniziato pure io un alt, messo in naftalina al pensiero di rifare le rune

Cazzo se hai ragione… quelle di ratchet dovevano permettere di comprare anche le rune per le altre classi facendole BOA.

Io ho saltato tutte quelle da tank del rogue e quindi di “sbattosa” ce n’era una sola, il deadly brew.

il resto tutto molto semplice.

btw ho finito tutto col rogue, mi mancano solo 2 pezzi a BFD e sono full bis (tranne le spalline boe ma ho comunque quelle di BFD).

Per curiosità, quanti gold avete?

io 137 :vface:

Io 108.
Ancora mai messo piede a BFD (i miei orari mal conciliano con i raid di gilda), vestito direi bene anche se non pre raid bis col pala ma comunque performa bene dato che riesco a gestire fino al lvl 28 in scioltezza, ma anche 29 e 30 nonostante i millemila miss, block, parry, resist

1 Like

io infatti sto farmando lvl 30 col rogue, muoiono prima di me :asd:

ma perché non entri a BFD? è fattibilissima pure in pug, è veramente easy mode.

noi in mezzora entriamo e usciamo :dunnasd:

1 Like

mezz’ora? noi rimaniamo sotto l’ora con del lieve cazzeggio ma mezz’ora secca è un chain pull dall’inizio alla fine

Ti dice mezz’ora perché sarà tra una canna e l’altra ma poi sono due ore :sisi:

naaah, 36 minuti dal primo pull all’ultimo boss, con pure un po’ di spiegazione prima degli ultimi 2 che c’era uno che non l’aveva mai fatto, se hai 10 persone equippate decentemente con i world buff scoppia tutto, non faccio in tempo manco a fare rapture sui boss, giusto slice and dice metto poi muore tutto :asd:

No è il primo. L’avevo detto che ci mettevo 15 giorni :asd:

Pensa che la canna manco riesco a finirla…

No dai, se chainpulli tutto senza reccare ci metti 25 minuti :asd: