[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Noi lo abbiamo clearato, ma c’e’ voluta la seconda settimana dal lancio e qualche try.
C’e’ da dire che se la gente in fase 2 si posiziona correttamente c’e’ MOLTO meno danno e quindi diventa meno una corsa di DPS prima che gli healer finiscano il mana.

avevo creato su endless un mese prima che uscisse SoD
SoD mi sta prendendo molto bene e ho già pagato comunque due mesi
se gioco su un privato è per l’effetto nostalgia di patch o espansioni vecchie, il server che hai linkato tu è più che altro un gioco completamente nuovo con spell nuove, talenti nuovi

passo thanks

Una Gilda ita orda su lone wolf esiste?

Io sono andato per la prima volta sabato, carriato chiaramente, ed eravamo in due nuovi, abbiamo fatto tutto liscio. Al sesto boss sono morto solo io ma per diciamo inesperienza, mi sono tirato una pozza di vita pensando “tanto prima che arriva in P2 c’è tempo” e invece ha fatto 100-35% in un attimo e nn avevo ready la shadow protection :asd:

Cmq dopo aver farmaco le rune in realtà rimane molto poco da fare, in pratica apparte raid c’è solo la rep di warsong gulch :s

Mah, inculato fino ad un certo punto, basta fare fino al 30 in istance e poi iniziare stranglethorn che così non ti becchi la massa di gente che questa tutta nello stesso punto. Tanto la corsa al cap non ha un cazzo di senso, meglio i Gold.

Finito tutto in un ora domenica, la gilda che ho scelto l’ha scoppiato lol, gli ultimi due boss sono un po’ più complicati ma sempre meccaniche semplici

Comunque ora non ho più un cazzo da fare oltre al raid a parte fare pvp e le quest, ma alla fine va bene così perché può essere preso molto più relax rispetto a vanilla standard.

Domenica anche nella gilda dove sono io hanno scoppiato tutto ma io purtroppo non ho potuto esserci. Devo ancora provarlo il nuovo raid, ma lo farò spero in settimana.
Mi manca di farmare la reputazione per la runa del beacon e min maxare alcuni pezzi ma il main è sostanzialmente a posto.
La runa da comprare a ratchet non la prendo (mi rifiuto di fare tutta la sbatta, mi livello un alt)

“sbatta”

Fish oil e dark iron ordinance li compri, sarà un 4-5 Gold di spesa. Se hai una classe pro che farma bene i mob 28-29 te ne vai alle wetland dai murloc sotto menethil arbour e farmi fish oil là, a me sono uscite 3-4 perle mentre lo facevo che hanno finanziato l’acquisto successivo del robo di engineering. Avendo letto che i turbocharger non escono al 100% ho comprato 30 extractor, mi sono usciti 23 charger, 7 li ho venduti e tra questi soldi e quelli fatti prendendo le erbette mentre farmavo gli shredder sono andato in paro. In tutto ci avrò messo 2 massimo 3 ore.
Ho trovato molto più tedious fare la rep delle casse, ma anche lì, girando la mappa in cerca di casse gatheravo tutto il gatherabile e ho fatto una cosa tipo 40g di profit solo di erbe.

Cmq che gilde state voi?

The Reinforcements, ITA orda Wild Growth, casual e raid

per ora è più un raduno di tossici che una gilda, ma spero un giorno di avere altre quattro cinque persone normodotate per pulire BFD

La sbatta è che ci saranno 3-4 mech da farmare e ancora millemila persone. Visto che la runa al momento non mi interessa chi cazzo me lo fa fare? Lo farò più avanti anche per avere quella runa.
L’avevo già detto e lo ripeto, non capisco proprio perché una cosa debba essere tediosa e frustrante quando potrebbe essere invece divertente.
Onestamente non lo capisco proprio.
Al momento comunque sono concentrato a droppare le casse per la reputazione, fare revered con la rep pvp e livellare un alt (e qui purtroppo non riesco proprio a decidermi su cosa tirare su…)

Lol hanno abbassato a friendly la rep necessaria per la runa :asd:

Try hard orda su living flame

Ho già un bel equipe, ho 2 pezzi del set dentro bfd, main hand e off hand migliori che ci siano, spalline dell’ultimo boss.

Infatti sto devastando ally come se non ci fosse un domani, i cloth mi rimangono in mano, sono tornato bambino lamer.

Secondo me la rep con gli oggettini unique che trovi farmando i mob in giro per il mondo e’ un mezzo fail.
Io come healer non ho ne’ il tempo ne’ abbastanza ansiolitici per farmare quella reputazione.

Martedi’ ho avuto un run supersculato di BFD, ho preso 5 pezzi BIS :asd:

Azz, io solo 4 la prima run e uno ieri, siamo pari

Cci vostra, a me ha detto male, 2 run 1 pezzo ciascuna :sad:

Si sa quando ci sarà lo step 2 della season ?

Han detto piu’ di un mese e mezzo dal lancio, meno di tre.
Io me la aspetto per fine gennaio.

Boh io ho fatto un paladino ed è figo, l’ho fatto più per effetto nostalgia ma sicuramente tirerò su anche un’altra classe perché credo sucherà durissimo nonostante le rune.
Sono però molto indeciso. Penso farò un warrior, soffrirò, sucherò durissimo ora ma conto di togliermi tante soddisfazioni alla fine.
Ci sono anche altre classi però che mi piacerebbe provare: druido, prete, lokko e rogue.
Druido mi fa paura che sia forte già ora perché temo soffrirà non poco a 60.
Lokko e prete credo rulleranno sempre in tutte le fasi e rogue che dalla prossima fase darà decisamente il meglio di se.
Questo è quello che mi sembra almeno…
Voi cosa state giocando? Come vi trovate?
A me sembra che sod caghi in testa a retail al momento poi magari stuferà sicuramente.

Veramente pala retri e’ molto competitivo. Pala tank e’ da leccarsi i baffi, con il taunt e il mana regen. Holy e’ forse quello meno interessante, e infatti non ho ancora visto un singolo healer paladino.
E tirare su il warrior non e’ un problema con la runa dell’abilita’ che non ricordo il nome che ti cura quando uccidi un mob.

gioco rogue, misso il 40% degli attacchi e sono comunque primo in dps
perchè dici che al 40 il rogue spinge di più?

molte cose cagano in testa al retail, e non mi preoccupo per quando mi stuferà SoD, il livellaggio a scalini dona una longevità veramente interessante, e questo solo per arrivare al 60, dove si continuerà con ancora altri contenuti. secondo me prima di un anno non mi stacco, tra leveling e endgame al 60. il retail mi ha già stufato da anni