[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Ieri sera ho questato un po’ a redridge ma siamo alla soglia dell’ingiocabilità; è sempre pieno di gente che si fa terribilmente fatica a finire le quest più banali e quando non si ha tantissimo tempo a disposizione diventa frustrante.
Nel frattempo devo decidermi anche a tirare su un ordaiolo (sempre server PvE) ma sono alquanto indeciso su che classe. Sono indeciso tra druido e hunter

Edit
Però mi sa che l’ordaiolo lo faccio hunter che il druido credo lo farò ally.

Pochissimi problemi su living flame lato orda da questo punto di vista, le barrens sono grandi :asd:

Idem, anche sul server PVE le Barrens sono troppo grandi per trovare concorrenza. :asd:

Se avete problemi sul levelling per troppa gente, fatevi invitare da un gildano random. Questo probabilmente vi sposta sul suo layer (se e’ diverso dal vostro).

Ma c’è modo di vedere il layer? Vedo su general la gente chiedete tipo “PLS invite for layer change, no layer 10”

No, è le chat sono layered, quindi chiedere in general chat non conta :asd:

Ma figurati se le chat sono layered dai, sarebbe una mega stronzata

E invece ho cercato ed hai ragione, che cagata.

Basterebbe fare che gli oggetti quest droppano al 100%. Ogni mob quest ucciso da il loot quest a TUTTI. Se fai anche 1hp di danno ad un mob anche taggato da altri ti da il loot quest (la xp mi può anche andar bene di no).
Non credo sia una roba difficilissima da fare e sparirebbero le resse per completare le quest.

NovaBuffs e’ un add-on che ti dice anche il layer (devi interagire con un NPC qualsiasi perche’ lo sappia, ma poi te lo mette sulla minimap)

1 Like

Questo che vuoi non è Classic però è retail :dunnasd:

Ora c’è un po’ di affollamento ma hai anche scelto la fazione più giocata e una regione del cazzo…

Cioè mi immagino gli ally in 350 a cercare i draghetti di redridge, mi viene il terrore solo al pensiero.

Proprio una di quelle fatte ieri :asd:
E i ragni, cinghiali e condor? I condor cazzoooo!!!
E killare gli gnoll???
I i murloc per i pesci e le scaglie???
Dio mio stavo uscendo pazzo! :rotfl:

Io quella l’ho saltata a pie’ pari.
Ma tanto bisogna fare un po’ di run di deadmines, wailing caverns e shadowfang keep per i best in slot, quindi non serve fare tutte le quest, sono tutte dungeon che si possono fare pre-25 e sostituiscono perfettamente le quest che saltate.

Ma poi per gli ally se prendi tutte le quest e fai un singolo run di stockades sono tipo 2 livelli, quindi puoi smettere tranquillamente di questare in giro a 23.

Sono al 21, pensavo anche io di questare max fino al 22-23 e poi pompare sui dungeon.
Però le quest poi servono per fare i soldi.

Io ci starei un attimo attento a fare tutte le quest possibili al max level per i soldi, altrimenti quando sbloccano 25 → 40 ti trovi inculato :asd:

Quello ovvio ma sicuramente ci si riempie il questlog di quest completate da consegnare appena scatta la fase 2.
Ma ci sono talmente tante quest che se non esageri te ne rimangono.
E come detto con il questlog pieno da consegnare appena sbloccano i livelli credo si passi direttamente 25-26,5 praticamente subito

Si, io ad esempio mi terrei tutte quelle possibili di Redridge che si consegnano tutte in Lakeshire, specialmente quelle elite che sono tipo 4 o 5, per quando sbloccano dal 25.

qualcuno ha finito bfd?

ho la sensazione che finchè in raid c’è gente “nuova” da vestire il penultimo boss non va giu

Piccolo OT:
ma se vi state divertendo con SoD

ascension sta per far partire la sua Season 9

1 Like