[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Sembra che finalmente ne abbiano imboccata una.

Lo proverei molto volentieri, non fosse che dare soldi alla blizzard va contro la mia bussola morale.

2 Likes

Pensa che io quando ho cliccato innocentemente sul manichino non avevo notato un’altro druido che era lì in idle as aspettare un sallocchione come me, appena è comparso il mob me lo ha taggato.
Fortuna che era un’altro povero stronzo a cui hanno ninjato il mob a sua volta e mi ha subito gruppato.
Peccato che il suo invito è arrivato un istante troppo tardi e mio figlio per la prima volta ha sentito tuonare l’espressione “guarda sto testa de cazzo”.

Sono state trovate tutte le rune :lode:

Alcune non erano in game, le hanno hotfixate stanotte alle 3. Metamorfosi del lock e un paio di altre le ottieni facendo il raid nuovo

Io continuo a divertirmi abbastanza evitando spoilers. Alla fine è classic, e a me piace, ma con quel briciolo di roba nuova in più.

Ci sono degli epici nuovi da lvl 25 e delle quest per upgradare le armature con roba che ti droppa dal raid, tipo il T0.5

Sarà perchè sono più indietro (10 col mago, 5 con lo shammo) ma ora non si trovano troppi stronzi. Wispi qualcuno per gruppare una quest e 99% accettano, finisci la quest e poi te ne vai.

Ora bisogna che trovo una gilda. :sisi:

Io sono al 17 col pally e 5 con la lokka orda (parcheggiata).
Troppi paladini in giro e non è un buon segno in ottica bilanciamento al 60. Farò sicuramente un secondo pg (probabilmente orda) ma ancora non so se il secondo sarà effettivamente la lokka.

Pare che al 25 lato ally ci siano solo pally. Lato orda un po più vario. :asd:

È che effettivamente è forse la classe che cambia di più da vanilla. In pratica è stata sistemata 20 anni in ritardo :asd:
Ricordo che era stata nerfata praticamente il giorno prima della release: tolto completamente l’holy strike e aggiunto… niente :rotfl:
Era veramente auto-attack… gli avevano rotto la già scarsa rotazione che aveva in combattimento.

Comunque credo non farò più di un mese. Il discorso rune lo hanno volutamente gateato dietro content assai complicato (leggo di chain da fare in gruppo contro mob di lvl 30… e addirittura completare il raid…)
Boh sarò vecchio ma speravo di avere tutti i tools per giocare come voglio e con i miei tempi e ritmi.
Vedremo come evolve ma sinceramente immaginavo le rune come qualcosa di gestito con chain quests preferibilmente interessanti ma fattibili anche in solo.

Ma giocare a cosa? :asd:
L’endgame è praticamente inesistente, il gioco è anche il gotta catch them all di ste rune

Ad esempio, la runa per tankare il lokko la prende dal raid.
Magari uno voleva provare una build tank livellando?
Boh mi sembra un po’ tutto molto vecchia scuola, che non è necessariamente negativa come cosa, ma probabilmente non fa più per me.
Sinceramente mi aspettavo di poter provare le novità con minore sbattimento.

1 Like

Si assolutamente, però conta che è in realtà un problema temporaneo causato dal cap, man mano che sbloccano il max level sto raid finirai per steamrollarlo in solo o quasi.

Ciao,
per chi volesse stiamo tirando su una gilda leveling ma con raid in italiano

Wild Growth EU - Orda

“The Reinforcements”

2 Likes

madonna ladra

1 Like

La cosa positiva è che al netto di qualche testa di cazzo (ineliminabili) ho trovato parecchia gente che gruppa volentieri, abbastanza disponibili e socialmente non disadattata; mi sembra inoltre che tutti sappiano giocare bene e non ci siano nabbi, anzi a sto giro il nabbo di turno sono io :asd:

1 Like

Da un lato capisco quelli che, come me, hanno rollato un lock solo per tankare. Suka. Però sono solo due mesi, a livello 40 vedrai che il lock tank farà i buchi. :dunnasd:

Non trovo fonti fuori da tiktok, scusassero :asd:

https://vm.tiktok.com/ZGeRCftD3/

Obelisco gigante circondato da servi di ctun appare per qualche momento nelle barrens.

I ctunini sono elite lvl 28 quindi boss per questa fase.

Hype!

Nuovo npc paladino Tauren aggiunto con sod :lode:

https://www.reddit.com/r/classicwow/s/xaxIPjQtOr

son di nuovo esplosi tutti i server :rotfl:

Small indie company

real classic feeling :snob:

Mi sa che che con questa season Blizzard ha trovato la nuova gallina dalle uova d’oro se la sviluppano bene nei prossimi mesi :)

1 Like

Preso la cat form e la runa windfury, finalmente si ragiona.