[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

Io ho iniziato con un druido (che resterà balance) su lone wolf ally

per ora è carina l’idea delle rune “nascoste” anche se

  1. è praticamente impossibile non imbattersi negli spoiler
  2. girare tutta la mappa in cerca dei mini-dettagli legati alle rune, senza mount e senza uno straccio di indicazione può risultare frustrante (e io sono uno a cui piace l’esplorazione lore ecc)

già a teldrassil c’erano 3 o 4 segreti nascosti solo per il druido, vediamo a darkshore :asd:
il wrath a 0 mana all’inizio è un cheat, da lv 10 in poi bisogna fare più attenzione

Primo giro di nerf per maghi e hunter :asd:

Ma c’è qualcuno su wild growth lato ally?

Io sono lato orda ma è ingiocabile al momento. C’è la gente che campa i respawn point.

Metto in pausa e riprovo lunedì quando (spero) la gente lavora.

tutto il pomeriggio che cerco di stare online, mi scappa la cagarella da febbre, torno e mi ha buttato fuori

ora 3 ore di coda e porco qui e porco li

Chapeau per essertele trovate da solo, a me non ha retto minimamente :asd:

Prime esperienza da maga troll livello 8.

Il gioco è quello, quindi ha i suoi problemi, tipo che quando ho realizzato che la quest reward era una borsa da 4 slot a momenti piangevo. :asd:

Molto carine le robe disseminate per il mondo. Io ne ho trovate penso 5 solo facendo quest (una solo per il mage ovviamente :asd: ) ma è davvero pieno, sembra quasi una roba nuova.

La community si sta adattando a questa cosa. Stamattina nessuno ti cagava (idem io, rifuitavo i gruppi a prescindere) dopo un po iniziano ad ammorbidirsi, perchè le info non ci sono (o nel mio caso non le cerco) fuori dal gioco, quindi devi gruppare e parlare con la gente per capire cose ti serve o dove devi andare.

Tranne i francesi, che si rifiutano di parlare inglese e tutti li odiano. Come al solito. E come è giusto che sia. :sisi:

Vi tengo aggiornati.

Ovviamente :asd:

1 Like

Scusate, quindi la maggior parte degli italiani su che server è andata? Sono masochista e mi piacerebbe rivivere le “emozioni” di crushridge :asd:

Living flame ma è pieno zeppo, non so manco se fa creare pg orda, ally sicuramente no.

Dalla enorme grazia del utente Ringelos su reddit, una serie di indizi RP per trovarre tutte le rune, così uno può trovarle tutta senza per forza spoilerarsi la cosa. :lode:

Per rogue qui (nel primo paragrafo c’è i llink a quelle per il druido)

https://www.reddit.com/r/classicwow/comments/189lamu/season_of_discovery_rpflavored_hints_to_get_your/

Altre classi a venire si spera. :lode:

Andate in una capitale appena potete (lvl 8/9) che tutti stanno livellando tailoring e ci sono le linen bag a 2s :asdlode:

Comunque mi chiedo come han fatto a scoprirne alcune in 2 giorni.
Tipo per la runa di wild growth tra I mille step devi andare in duskwood nella valle al centro, cliccare su una statua, e poi andare in una parte completamente diversa di duskwood dove ora puoi vedere una spirit beast.

Ma come cazzo han fatto a capirlo.

Secondo me con le rune hanno perso un’occasione, dovevano metterle più accessibili e interesanti. Così è talmente una roba assurda che alla fine cerchi su internet la soluzione.

living flame coda da 15min di domenica pomeriggio, direi che hanno aumentato notevolmente il cap dei server, quindi penso abbiano aumentato i layers

1 Like

100% daccordo, ma penso che non sia un problema perchè questo è tutto una prova per WOW2 :sisi:

Per dire, io sono al 10 col mago. Ho 4 rune.

  1. dalla quest
  2. ho letto gente parlare in General di una aragosta congelata, quando ci sono passato vicino l’ho killata e preso una rona
  3. e 4) per i maghi trovi delle pergamene che devi “indetificare” a ti danno una runa. Per queste ho dovuto googlare come farlo, perchè i primi 3 item per “identificare” te li regalano, ma poi devi comprarli dal reagent vendor. il primo reagent vendor (che io sappia) è a Orgrimar. Io ho girato per ore con le borse piene di sta merda.

Quindi si, il sistema funziona a volte, meno ad altre, soprattutto perchè noi giocatori di wow non siamo abituati a leggere tutta la merda nel quest text. Dovrebbero fare più semplice o chiaro quella parte.

Spero che imparino da questo e la prossima iterazione è meglio. :sisi:

io non ci sto capendo un cazzo, ho quattro rune e non so perché
torno a giocare a satisfactory, ciao

Io ho trovato tre pezzi di una corona in giro per Teldrassil. Li metto assieme e mi dice “e’ una bella corona di fiori, andrebbe messa su una testa”.

Tipo 1 ora dopo questavo con altri druidi e in un villaggio di furlborg troviamo uno spaventapasseri, il testo dice che gli manca qualcosa sulla testa. Metto la corona, ed esce un elite, cosi’ debbotto, per fortuna eravamo in 4.
Ha droppato una runa.

1 Like

io ho tipo una runa che non posso imparare perché mi dice che devo aver meditato su due spiritual mysteries, ma come troll al momento ho accesso ad un solo mistero spirituale (la shrine scema nel villaggio trollo), boh

Fighissimo :lode: