[WoWVanilla]Classic general topic (Part 2)

A me sta piacendo.

Oltre alla questione delle rune da trovare e alle novità che trovi in giro, trovo le modifiche al rogue decenti e finalmente si possono usare i coltelli

Poi vabbè a me piace il server nuovo e godere pure per trovare un wrist +2 agi, sudare contro i mob un livello sopra perché sono ancora pieno di grigini, districarsi quando arrivano più mob, gouge, sprint, bende etc etc

So che non durerà per sempre ma per ora me lo godo, è la parte che mi piace di più :asd:

Ma si è capito quanto durano ste fasi? Su reddit sparano cifre random.

Sinceramente non ne ho idea, spero non troppo poco che voglio farmi pure un hunter

1 Like

Mettendo un raid ogni volta devono dare il tempo a molti di farlo, quindi presumo 2-3 mesi minimo per ogni fase ma probabilmente di più.
Comunque c’è già gente che si lamenta e vuole già la prossima fase.
Per quanto mi riguarda vorrei avere la possibilità di farmi almeno un pg ally e uno orda e provare il raid con entrambi, ma con le mie tempistiche sarà impossibile.

1 Like

Hanno detto piu’ di 1 mese, meno di 3.
Immagino dipenda anche da quanto e’ longevo questo raid.

Ieri lo abbiamo fatto di gilda, il sesto boss e’ un muro di DPS check. Nel best try siamo arrivati al 3%, e’ bello tosto se sei in verdini e senza consumabili o enchant.

1 Like

La gente che si lamenta e vuole subito la prossima fase sono 4 gatti com la mutanda croccante e qualche eredità da sputtanare, chi se ne frega :asd:

Si vabbè quelli c’erano il primo giorno.

Io vado su reddit solo per insultarli. :sisi:

Hotfix: aggiunti i mob che droppano la roba per la runa di metamorfosi fuori dal raid. :lode:

https://www.reddit.com/r/classicwow/s/KjlOm8gEL8

A me comunque la gestione delle rune non piace e non convince molto.
Quella del lokko l’hanno sistemata ma le rune dietro la nuova rep è una gran cagata.

E’ un mmo, che ci sia della roba dietro un grind e’ normale (ma anche io non sono un fan)

fighe le rune, ma un po’ raffazzonate specie nel trovarle, però danno una ventata di aria fresca al leveling e ad ogni classe imho

Vero ma grind di reputazione senza daily e con drop delle casse appena nerfato.

Io ne ho solo una di casse. Devo completare questa per dropparne altre?

ne puoi avere solo una in inventario, consegnala o aprila, o deletala :D

Vero. Avrebbero potuto farle meglio.

Comunque io sarei stato piu’ creativo con le rune.
Ad esempio tipo metterne una in un posto dove ci arrivi solo con un puzzle jump, quindi sfruttando il fatto che in classic non puoi volare.

Oppure mettere tipo una per i rogue in una caverna piena di elite che ti oneshottano, e devi riuscire a passarci in mezzo con lo stealth pacco di vanilla per raggiungerla.

Oddio non le ho guardate tutte, magari qualcuna cosi’ c’e’. Ho l’impressione che la maggior parte non sia molto creativa.

2 Likes

Cioe’ io passivamente e quasi non facendo nulla sono a 8 rune su 12.
Quindi per lo piu’ e’ una roba per il levelling. Sarebbe stato carino che fossero parte dell’endgame.

cmq non capisco perchè una cosa cosi non se la giochino sul gioco attuale piuttosto che sul classic, o se l’esperimento va bene potrebbe diventare la modalità per giocare le exp.

Hanno due audience molto diversi, ed alcune cose non sono traslabili secondo me.

Poi alcune cose le hanno imparate da classic, vedi ad esempio i nuovi talent tree, che sono molto divertenti.

1 Like

L’avevo messa in banca perché col cazzo che gli do 10 pozioni :wall:

Vabbè dopo la deleto.