[WoW]The War Within

cmq il ritorno di Chris Metzen è stato quasi commovente :sisi:

Fatto bene a smettere.

che c’entra, è semre stata una cosa “in più” oltre al content normale disponibile

C’è chi azzarda che la trilogia appena annunciata sia finalizzata “a chiudere il cerchio” e allo stesso tempo faccia da assist ad un possibile Wow 2, la cui presentazione potrebbe arrivare prima di quello che si pensi … :look:

Io credo che come formato (non tanto wow in sé, quanto i mmorpg in generale), sia ormai fuori dai tempi … vedremo…

1 Like

Credo sia la verita’ assoluta. Quasi lacrime quando e’ entrato sul palco con tutto il Blizzcon che si strappava i capelli. A livello di storyline credo siano veramente senza idee, e che abbiano dato a Metzen veramente un lavoro di merda da fare per sistemare tutto.

Ma han messo che con la versione da 90 euro inizi l’espansione tre giorni prima
Ma lol ma che vadano a rompere i ricci col culo

1 Like

6 posts were merged into an existing topic: Starcraft II: DeepMind demonstration.

Beh visto il successo che ha avuto con Diablo4, dove anche qui su NGI c’e’ stato il circo Togni di ginnastica mentale per giustificarne l’acquisto, non e’ che sia particolarmente sorpreso di vedere il modello Pay4EarlyAccess riproposto :asd:
Diventera’ lo standard

Ho una voglia irrefrenabile di flammare su wow ma per il conflitto di interessi non lo farò ma è come se l avessi fatto.

Mi limito a donare a blizzard una canzone per augurargli tanta fortuna per la nuova exp

Uscito questo oggi sul feed di YT

Disclaimer: vi serve aver giocato anche a Diablo :asd:

Fottutamente true :asdlode: Guardate tutte le icone che poppano :asdlode:

TLDR

Players will no longer be allowed to purchase a WoW Token from the Auction House or the in-game Shop for gold if they have not spent real money to purchase and consume at least 30 days of game time (a “Time Limited License”) since 2017.

After November 21, 2023, any player who cannot purchase a WoW Token for gold in-game will need to first purchase and consume at least 30 days of game time for real money. This can be done on any World of Warcraft account across the player’s Battle.net account to qualify.

Attenzione attenzione sul PtR per la patch 10.2.5 nel revamp delle holidays hanno aggiunto roba arcobaleno, indicando forse una nuova holiday

Il dramah :sbav:
Sarà bellissimo :sbav:

Se non mi fanno craftare il popper con alchemy è omofobia

lol nuova exp di wow , che cagata si sono inventati adesso ? :asd:

ps qualcuno sta giocando al warcraft rumble ? come e’ ? :vface:

Riguardo Warcaft Rumble è stato creato di recente un topic su All Gamez Warcraft Rumble

Io non ci ho giocato e non credo che toccherò mai più roba Warcraft in questa vita :asd:

un giochino per cell come mille , fatto bene, ma sempre un giochino per cell

cmq OT

l’ho chiesto solo per lollare un po’ :asd:

visto che questa e’ la sezione blizzard e non ho trovato il topic ho postato qui :vface: , che era una cagata si capiva dal giorno uno , e’ la copia di clash royale :asd:

E’ letteralmente l’unico altro thread attivo in questa sezione

Esiste una gilda di ngi? Che fa raid e tunceon?