Warcraft Rumble

Adoro tutto l’universo di Warcraft e ciò che ad esso è legato.

Avete info e news su questo qua?

Preferirei morire di scorbuto

2 Likes

Scopri il caos più spassoso che mai!

Piano con sti monocoli, non con la fionda.

HOTS died for this

1 Like

Sono andato dopo non so quanti mesi sulla pagina reddit e mi hanno fatto tenerezza tutti quelli in modalità full copium ripetendo il mantra “Microsoft will revive HotS”. :asd:

Che a me non dispiacerebbe nemmeno visto che come giochino per cazzeggiare era ottimo e non ci vorrebbe molto per ritirarlo su un minimo buttandolo su Steam più un paio di eroi all’anno ma tanto non lo faranno mai.

Sto Rumble sarà la solita merda succhia soldi, e ci riuscirà bene visto che andrà a toccare i ricordi e bei momenti avvenuti su wow…

Di sicuro lo proverò giusto per vedere come hanno messo giù i personaggi pucciosi, ma non avranno nemmeno 50 cents da me

che successe a hots?

WOA SO MUCH FUN

Come era già nell’aria da anni è andato in maintenance mode, si sapeva che dopo Deathwing sarebbero stati tempi duri però quello che fa un po’ girare i coglioni è che abbiano preso la decisione quando a detta dei due devs che ancora ci lavoravano il mini rework di Arthas più visual update era praticamente pronto ma evidentemente ai piani alti hanno detto sticazzi e tanti saluti.

Sarebbe stato carino avere quell’ultimo update come addio allo sviluppo del gioco con un eroe iconico come Arthas e invece niente l’importantissimo Hogger è stato l’ultimo eroe rilasciato.

peccato, era un bel giochino

ci gioca ancora qualcuno o è proprio morto? giusto qualche giorno fa stavo pensando di reinstallarlo

Guarda non ti so dire ormai sarà un anno che ho smesso perchè purtroppo in questi giochi almeno una patch per smuovere un po’ il meta ogni tanto ci vuole per mantenere vivo l’interesse.

Visto che stanno spostando i vari IP su Steam c’è chi spera che lo facciano anche per HotS per acchiappare un po’ di gente in più però senza nessuna nuova patch è ovvio che anche se il trasferimento avvenisse che nel giro di poco tempo quel paio di curiosi li perdi subito.

1 Like

Oh parlano di tutto tranne che dell’oggetto del topic.

il trailer è delizioso
io lo provo

che vuoi commentare su un gioco mobile blizzard strutturato tipo clash and clan e dopo immoral?
dovevano chiamarlo warcraft give me your money

2 Likes

Che alla Blizzard sono scemi e quando hanno visto che non macinava i soldi di dota o lol han staccato la spina

ok ragazzi uscite fuori.

chi ci sta giocando? :look:

Io vedo i nomi su battle.net, non mentite

io :cool:

io :sisi: