Warcraft Rumble

A che punto siete e quanto avete shoppato? :asd:

ho speso due euro per le truppe orchine belline

shoppato nulla, sono in una gilda con un amico, pvp son bronzo 3 quasi silver 1, pve lvl 45

orsù, create la gilda ufficiale di ngi

la mia si chiama Frenzy, tra l’altro ho scoperto che ci sono anche dei tipi con cui ho giocato a WoW nel 2005/6, mi pare brutto andar via…vedi se c’è posto (sta limitazione a 15 è ridicola) e fai richiesta, se non c’è ogni tanto dai un’occhiata che tanto gli inattivi li sbattono fuori costantemente

1 Like

ma com’è? 25 post e non c’è un commento sul gioco :asd:

Lo sto scaricando :asd:

considera sempre che parliamo di un mobile game, ma di fatto potrebbero (e dovrebbero imho) fare anche una versione per pc steam/bnet/xbox app o quel che vi pare, che male non farebbe, anzi

detto questo, da clash royale o simili riprende la questione dello spiegamento delle truppe in campo basate sul costo in mana, dove il mana lo recuperi pian piano che passa il tempo…le truppe, una volta messe in campo, partono dritte davanti a loro picchiando qualunque cosa incontrano fino a raggiungere e distruggere la torre che rappresenta la base avversaria

le mappe son diverse, ognuna con vari percorsi da poter prendere, poi ci sono le miniere con l’oro e quindi hai anche la gestione degli gnomi minatori che devi mettere in campo al momento giusto verso la giusta miniera, in modo che ogni oro minato sia un +1 al tuo mana (e quindi anche la gestione di dover eliminare gli gnomi avversari)

le truppe sono tutte riprese dal mondi di Warcraft, ognuna con la possibilità di essere upgradate, aggiungere dei talenti ecc…c’è lo shop dove poter prendere nuove truppe ed i talenti ed altro, incarichi giornalieri, spedizioni (sarebbero i dungeon), incursioni che poi si sbloccheranno ecc ecc, il tutto poi suddiviso tra pve e pvp ed il primo è una cosa lunga e non funge da semplice contorno al pvp, ci sono i due continenti di WoW da ripulire zona per zona e mentre l’inizio sembra decisamente semplice, ci si blocca abbastanza velocemente sbattendo contro il muro della difficoltà delle zone che man mano richiede sempre più potenza per le tue truppe, e ti servirà un bel po’ di tempo se non shoppi per andare avanti

se vi piace la lore di Warcraft e soprattutto quel tipo di gioco lì, andate sul sicuro…io che adoro gli universi Blizzard e che per anni ho giocato a Clash Royale, non ho avuto problemi a farmelo piacere

Quindi si gioca SOLO da mobile?

e, immagino, da iPad e simili

purtroppo si, ma imho faranno uscire anche una versione desktop…io ci gioco rigorosamente su ipad

Ci ho giocato i primi giorni, bellino. Arrivati al livello 14-15 (delle unità) però c’è un paywall gigante come na casa, infatti sono fermo al dungeon 64 e non lo apro quasi più.

Io ho giocato una serata quando è uscito e mi son rotto i coglioni :asd:

Io ci gioco da solo e sono arrivato nella zona livello 8. E’ carino nella sua semplicità.

l’errore che stai facendo è pensare che il pve sia un contorno al pvp, dunque una cosa da risolvere in una manciata di giorni e poi fare solo pvp…invece è pensato per durarti parecchio anche e soprattutto il pve, una volta bloccato devi semplicemente fare gli incarichi, le rewards giornaliere, spedizioni N volte finchè riesci (man mano che si resetta sale di livello), fare le zone archlight ogni 3 giorni, pvp e via dicendo, insomma fare giornalmente quella manciata di partite che ti garantisce una progressione OVVIAMENTE lenta visto che è un f2p mobile

se poi vuoi scaricare un gioco gratis ed avere tutto e subito hai sbagliato totalmente l’approccio al genere :asd:

ho gia’ dato troppo tempo alla blizzard, fanculo a loro questo lo passo alla grande :asd:

1 Like

Io uso bluestack :look:

eh vabè ma dico un’app nativa, io bluestack l’ho disinstallato tempo fa dopo l’ennesimo crash/bug

Chiedo perché è la prima volta che mi approccio a un gioco simile, la cosa che odio è dover scrollare la mappa e non avere una schermata fissa dove si svolge tutto il game. È una cosa che si risolve mettendolo su pc o su uno schermo più grande come un tablet o è una pensata nativa dei programmatori perché il gioco deve essere così?

Il gioco deve essere così mi sa.