[WOW]Riattivazione account

salve a tutti
volevo riattivare il mio vecchio account di wow,sono inattivo da circa 4 anni,poi ieri sera volevo reiniziare a giocare..ma nel mio account b.net non mi da nessun account associato,non mi fa neanche sottoscrivere un abbonamento mensile ne fondere un account esistente di wow ...non voglio perdere i miei vecchi personaggi..se provo a mettere le key dei cd (tbc e wotlk) mi dice che sono gia associate ad un account..sono disperato e la scimmia sta salendo prepotentemente...
La scimmia è na brutta cosa
Risparmia soldi e fegato e vai a troie che non sbagli mai
manda una mail al supporto, con le cdkey degli account dovresti poter risalire al tuo originale e riattivarlo con successo
risolto il problema...avevo un secondo account di battle.net
Anche io ho riattivato dopo 3 anni...
belin come sei messo male
riuppo per non inzozzare questa vivissima sezione del forum

Visto che ci sono i saldi su wow e draenor viene una pippata vale la pena farci un salto? vado a troie che non sbaglio?
l'expaggio è divertente, il garrison può piacere per un certo periodo, i dungeon sono belli e i raid pure (ma ovviamente il LFR è lammerda )
non ho ancora visto la roba che hanno messo dalla 6.1 in poi, però se ti va di questare un po' un mese di wow e wod sono a mala pena un bucchin quindi...





livellare in WOD è stato il miglior leveling, come esperienza e come storia, dai tempi di vanilla.

dungeon, raid. etc è la solita roba, cioè va a gusti. io mi sono rotto di raidare quando ho frozzato anni fa e ancora adesso mi da noia, riesco a fare solo LFR perchè fa ridere vedere come 30 sconosciuti possono wippare in tutte le maniere

le garrison non sono malaccio, ma deve piacerti un minimo la cosa. se ti piace, ti cerchi qualche guida per massimizzare i gold e ci farmi un bel pò senza fare fatica.

altro rimane solo l'old content. io mi sto facendo tutti i leggendari delle espansioni scorse uno alla volta tanto ho tempo.
a dimenticavo, cercati una gilda social, magari con poca gente ma con cui ti trovi bene, tanto con il tool LF, il cross realm e OpenRaid non hai davvero bisogno di conoscere nessuno in game per fare tutto il content.
Grazie per le risposte intanto.

La gilda e gli amici con cui giocare ci sono, il problema è che ho l'impressione di loggherò, farò 2 quest, tirerò qualche madonna e disintallerò. Un po' come con Diablo

Comunque adoro livellare e grindare/farmare alla koreana e mi pare di capire che da questo punto di vista vada bene. Ci vuole tanto a fare 90-100? finito il primo pg sia in ally che in orda, vorrei cappare con tutte le classi, c'è qualche exploit da sfruttare per livellare fast?

Altra domanda classi op del momento? sia pvp che pve. Dal poco che ho letto il mio prete shadow è da livellare e parcheggiare in attesa di tempi più consoni -che non verranno mai-


Umh, secco senza oggetti BoA che ti boostano l'XP penso ci voglia qualche settimana per fare il 100.

Con gli oggetti BoA e il bonus del compleanno di WOW che c'è ora penso che si faccia in 3 giorni 1-90 e in un altro giorno o due 91-100 (dipende se usi le pozze del 300% XP oppure no).

Le classi sono tutte viabili al momento, a meno che tu non voglia fare Mythic, ma è già fuori la alpha di Legion, non ne vedo il senso.

Ovvia che se puoi/vuoi tankare o curare è più facile E veloce trovare posto in raid/instance. Se vuoi farmare invece i DPS sono meglio.

Io per dire col lock faccio tutto in solo, fra un pò mi farmo anche le hero in solo.
Giusto per completezza, ful BoA e con le pozze del 300% XP (che costano circa 2k l'una in AH) ci vogliono 2 ore a fare il 100. Ovviamente non ti godi un cazzo.

http://www.wowhead.com/guides/powerleveling-90-100


Io il primo pg lo farei normale, ti godi le quest etc etc. Poi con quelli dopo puoi fare così.


l'obbiettivo è farmi con calma i primi 2 pg, uno orda e uno ally, poi cappare tutte le classi in attesa di legion. In 2 mesi potrei riuscirci? Parto con tutte da 90

gli heirloom li ho di tutte le spec ma non per il livello 100, si spende tanto per averli?


No, 5 minuti, basta che hai tipo 150k gold.

Ogni upgrade di un pezzo da 90 a 100 (cioè perchè scali e dia bonus xp da livello 91 a livello 100) costa 2000 gold, per le armi 5000 gold.

Questo è il vendor orda a Sepulcra.
http://www.wowhead.com/npc=6566/estelle-gendry (i primi 4 item)

Quindi per un pg hai legs, chest, spalle, elmo, back, arma, due trinket = 7x2000 + 5000 = 19k gold.

Ci sono anche i ring ora, che danno 5% xp bonus, ma si prendono con le missioni navali della guarnigione quindi per un pò non li avrai. Ci sarebbero i neck ma non danno bonus XP quindi vedi tu se usarli.

Ah nemmno i trinket danno bonus XP però sono sgravi perchè scalano.
nessuno ha ancora postato questo

Posso dirti la mia visto che ho riattivato - dopo "soli" 6 anni - da circa un mesetto (vedi topic sotto).

La mia esperienza in WOW è terminata con TOC hero (WOTLK), per cui tutto quello che è venuto dopo per me è stato content vergine.

Le zone di Cata non mi sono piaciute molto però avere la volante su tutta wow vanilla è figo.

Mop a livello di level design mi è piaciuta, forse come quest meno. Fatto anche parecchie istances e cmq 85-90 ci metti relativamente poco a farli. Tra l'altro siccome all'inizio non avevo WOD al 90 ho farmato un po' di equip giusto per vedere quello che mi ero perso, cappando con calma le professioni ed iniziando pure le quest di cooking (da pazzi )

WOD è bella invece, nulla da dire. Le quest sono fighe le zone pure e le istance da 5 abbastanza varie.

Ho cercato di prostituirmi con un GM ma non c'è stato verso: il transfer Hakkar > Pozzo me lo sono dovuto pagare. Ed ho pure prenotato Legion

Il Garrison spiazza, nonostante mi fossi informato all'inizio sei un po' sperduto. Trovo un po' meh le missioni per i followers. Forse all'inizio dell'exp poteva avere senso, anche per recuperare un po' di equip. Però volendo ci fai gold extra abbastanza isi ed è una fonte di mats (che non bastano mai).

Il farm mi sembra invece pesante: che siano, appunto, mats o apexis per l'equip.

Con i LFR non ho avuto problemi in realtà anche perché col fatto che danno valor per gli item upgrade le fanno un po' tutti ed alcuni boss quasi si oneshottano.

Ho ribeccato alcuni vecchi gildani e mi hanno fatto fare anche alcuni boss di HFC hero, insomma non mi posso lamentare

In generale il giudizio è positivo. Il gioco mi sembra meno social (anche con una gilda dietro, sono tante le cose che puoi fare da solo o con il LF o openraid) sempre piuttosto impostato sul farming, ma come dire, è inutile criticare tale aspetto alla fine è un asse portante di wow.

Sono state implementate caratteristiche strafighe tipo il loot per area ed il roll personale.

Comunque per dare un'idea in un mese ho fatto 80-100 e sono ad ilvl di circa 675 giocando solo alcune sere (giusto lo scorso weekend ho nerdato come ai vecchi tempi tutta la domenica ).

Di roba da fare e da vedere, nel mio caso ce n'è, fosse anche farmare le vecchie istances e/o tentare qualche achi nuovo (non sono mai stato un patito degli achievement, ma possono essere un modo per guidarti in un modo che oggi è oggettivamente immenso).

Alla fine è un gioco che ha dato tanto e che ancora adesso può dare molto con forse meno stress di un tempo. Ovviamente la noia è dietro l'angolo soprattutto per chi ha giocato in modo molto più prolungato rispetto a chi ha frozzato anni or sono.
Pozzo orda o Ally?
Ally.