[WOW]Riattivazione account



Pozzo ally c'è un po' di gente, tra cui me
Visto che siete un po' che giocate in modo attivo, ha ancora senso, ad un anno dall'uscita dell'exp, "coltivare" la propria Garrison? Io ho la hall a lvl. 3 e poi tutto a 1 o 2. Però noto che per salire di livello devo comunque impiegare tempo e risorse.


io sul main ho hall e garrison al 3, giardino e miniera al 3.
Più locanda al 3, JC al 2 e Ench al 3.

Solo di gold dalle missioni di garrison + shipyard + daily di JC ho fatto 2k gold oggi, più ho messo in vendita la varia roba (fatta da 3 alt, raccolto di 3/4 giorni) e ho fatto altri 2k gold.

Si, vale la pena.
Tutti i vip ormai sono su pozzo

Thx dell'info. Allora mi ci metto
Ho riattivato pure io dopo sette anni


Facciamo la combo maggica doppio DH in Legion?
Karasu non aspetta altro!
Il problema di wod è semplice, il pve non ha piu senso visto che basta fare qualche arena o bg x ottenere un gear superiore.

Sto facendo marketing per Blizzard
Mi fate venir voglia
la situazione lato pvp e arena com'è?

io non ho tempo per giocare tanto (max 4/5 ore a settimana) e ho scoperto solo ora l'esistenza dei champion's honor

il punto è che quando iniziavo in pvp senza equip non facevo danni e mi smaronavo istant...avevo pensato di investire un 50 euro di gold, comprarmi quei bagagli ed equipparmi per iniziare...da li in poi giocare normale ed almeno non avere ore e ore in solo a far i danni di una mosca


io non faccio PVP ma al di là di arene 3v3 sembra essere la sagra del bot e del cheater.
Anzi sarei curioso anche di sentire da gente che lo fa davvero e non da utenti a caso su reddit com'è la situazione.
Dunque io in season 1 di wod giocavo sui 1800-1900 in arena e rbg, poi ho smesso 6 mesi e ora che è iniziata season 3 faccio fatica a vincere a 1400 mmr
Ok che a season nuova ripartono tutti i pro ma in generale me sembra che ormai dopo 10 anni il pvp è troppo livellato, ormai tutti quelli che lo fanno sanno giocare decentemente, si informano sul web per massimizzare gear, talenti, combo migliori (notato che in 3s 70% giocano turbo?), addon ect
Una volta nessuno sapeva un cazzo, i casual giocavano vestiti male a 1500-1600, ora per superare 1500 devi essere full gear, saper giocare bene e usare tutti i cheat legali che la blizzard tollera come gladiatorlossa per esempio.
Poi il pvp è sempre più sbagliato, vince chi bursta duro e fa 3 cc di seguito.
Col war mi vien da ridere a volte, mi burstano e io che cerco di kitare, vado in def, uso stun, faccio cose che alla fine non servono a un cazzo perchè in un cc sull'healer si crepa comunque...
2v2 è comica se becchi hunter bm, pollo, rogue, feral...classi che in 5 sec di stun ti scoppiano.
Poi sicuro io non so più giocare ma x me son tutti diventati troppo bravi ad adattarsi a un pvp frenetico dove personalmente non riesco nemmeno a capire quello che succede, sento raffiche di spell annunciate dall'addon e spammo tasti senza riuscire a ragionare.
In tbc era tutto mooolto più tranquillo, senza addon a spell usata rispondevi con una contro spell...ora non è più pvp.
Personalmente mi piace ancora rbg dove c'è un pelo più di tattica e coordinazione, almeno in certi bg tipo ab o miniere, poi con l'hunter fai dei giochetti assurdi che prima o poi devo filmarli xchè mi piscio adosso dal ridere.
Per il resto col war non mi diverto per niente, e col dudu resto beh, giocare healer è Più stressante che divertente imo...
Minchia quanto scrivo, si vede che è venerdì

\
\
\
\
\
\


Ridammi indietro la mia uno turbo, i miei ventanni, una ragazza e che tu sai...ngi scusa, stavo scherzando, luci a stormwind non le accenderanno più...


Non è vero? Full pvp sei 710, perché dovrei fare dungeon, lfr e normal...in mop il gear pvp era 530 mi pare e il lfr 540 per dire...


Perchè il PVE non è "dungeon, lfr e normal".
Quelle sono le modalità per chi si fa il set pvp e pensa di essere un campioncino in pve.


ragionando così potrebbero mettere solo mitik, peccato che il 90% dei player non fa quella modalità.
Cmq indipendentemente da quello che ognuno pensa di essere, io trovavo più remunerativo avere item superiori a quelli che si ottengono farmando 10 arene a settimana.