WoW PvP Compendium

placeholder2
scusa, ma se non si parla di bilanciamento e di chi sia da nerfare/buffare di cosa vuoi parlare?
E chi lo ha detto che non si può?

ololo nerf shaman non è argomento di discussione.

(la parte in italic era il suo post, non il mio edit)
Beh, il modo corretto è: "vai a fare in culo, non capisci un cazzo, non hai manco mai fatto i 2200, stai zitto, tua madre, tua nonna, tua sorella, si hai preso la t2 boostato, figlio di puttana, si anche secondo me il retri needa uno snare"

Insomma 3 righe di insulti e poi la conclusione IT
Se uno è stato allevato dai cani probabilmente si approccerebbe in quel modo.

Facciamo che siamo tutti un pelo sopra e riusciamo a parlare normalmente?
qualcosa di utile
drago volante che si prende con il Gladiator (arene):


Mount da terra che si prendono vincendo 150bg rated (achievement veteran of alliance/horde II):



http://www.mmo-champion.com/content/2321-Patch-4.2-Mounts-Preview-Comics
Qualsiasi tipo di spam/flame/post ritenuto inadeguato dalla moderazione, sarà sanzionato a suon di denti rotti.
Llamazz è stato il primo della lista.
Siete stati avvisati.



*


Si sa nulla di una possibile versione per l'Hero of the Horde/Alliance? (oltre a quelle già note, "vinci tot bg rated")
penso di no, quel che ho postato è roba presa da mmo-champion... se non lo sanno loro penso non lo sappia nessuno
Riguardo al grid con le impostazioni dei debuff, siccome giro con gente a digiuno di pvp in bg, è possibile settarlo con tutte le iconcine ammodo eppoi spargerlo a mo di santino a tutti?
dovresti fare un copia e incolla della tua interfaccia, poi loro devono modificare il nome (presumo il server sia identico visto che gicoate assieme)

le istruzioni per farlo le trovi qui, anche se non ho mai provato a dir la verità:
http://dusknoir.net/2650/exporting.html
first page
ah non avevo letto le regole, chiedo venia
possiamo fare anche richieste?


certo anzi sarebbe bello trovare altri che contribuiscono con il loro parere


Si, sempre rimanendo IT
Perfetto.. Sto giocando da poco disci-mage, che poi sarebbe la base per un rpm..
Il team worka, molti cc e un bel burst..
Ma..

Incontriamo dudu war..

Focus sul dudu e cc il war? Il dudu è infocussabile, gira la colonna e si fulla, non è un parere oggettivo ma un dato di fatto..

Focus sul war e cc sul dudu? Sembra una battuta..


Stranamente nell ultima arena vs dudu war, il dudu dopo qualche minuto è andato oom, ma innervate, giro di colonna, orso, gatto, giro colonna e gg.. Due critici di quelli wtf, mage 35%->0%

Il problema non è il war, ma il dudu.. Già a trovare sham war è più fattibile in quanto lo shammy con un Po di coordinazione si becca sheep sheep fear mind control e giu dalla rampa/dietro la colonna.. Ma il dudu.. Ah il dudu..


Ovviamente giochiamo da poco e quindi ci sta niubiagine da parte nostra, voi come vi comportate?
puoi provare un df+ring, ma cmq è veramente difficile soprattutto se sei focussato da un war


Ridi quanto ti pare ma una volta usato il shield wall, enraged regen e rallying cry, hai 3 minuti buoni per shardarti il warrior

Per il druido, fra DR, Ring, Improved CS e sheep già da solo hai ottimi tool per negargli il grosso, se pure osa strinkettare si becca un fear e giù di manaburn