[WOW]Dragonflight

https://wowtokenprices.com/


sul sito vedi il prezzo del token in tempo reale, 1 token puoi decidere di convertirlo in 1 mese di subscription o 13 euro sul conto bnet


Tu eri quello che voleva investire in titoli azionari e non riesci a trovare due informazioni stupide così?

sto cercando di farmi venire la voglia di giocare l'exp ma non riesco, non trovo una classe che mi ispiri e quelle che mi ispirano sono tutte low tier schifo merda (tipo surv hunter ) vero è che i tier a meno di non pushare 15++ o mythic raid lasciano il tempo che trovano, ma giocherei pug il 99,9% del tempo e so quanto cancro ci sia





hahahah wygga blastato male



esatto lui era quello che voleva comprare btp , fondi di investimento , obbligazioni e crypto


gioca solo f2p , e robba singleplayer piratando , non ha un abbonamento internet mobile per risparmiare , e non ha 12 euro da spendere per wow



pero' " voglio investire in crypto "
State parlando con l'ex shaman enhancement più forte di Hakkar, forse proprio di tutta la region, un po' di rispetto


Esatto, diglielo

E comunque la gente ricca è ricca perchè non butta i soldi quindi se posso risparmiare anche un'euro lo faccio, per di più se mi diverto


Chi, alanesh?



Se veramente si fanno 50-60k ora con i mats ci stavo facendo un pensiero perché dovrei avere sufficienti gold, stante l'attuale cambio gold/token per rinnovare e pagarmi la exp. Di fatto però lo farei più per farmare gold da trasformare in credito in vista del rilascio di Diablo dato che di questa exp mi frega nulla.
Però alla fine ho talmente tanta roba che sto giocando e che voglio giocare che sinceramente non ne vale la pena e ho lasciato perdere.
Se tu ti diverti o ti va di provare la exp è il momento buono probabilmente per accumulare token.


è il profilo tipo dell'investitore in crypto



Confermo.
Lavoro in finanza e non avete idea della quantità di persone che non fanno mai un investimento (nemmeno titoli di stato o vincoli di liquidità) perché hanno "paura" di perdere i soldi che hanno e stanno continuando a buttare i soldi nelle crypto....

ma se non hai mai giocato , tu sicuramente non sei ricco visto che sei un barbone che non caccia manco 5 euro per un abbonamento pulcioso per internet mobile
nope mai giocato spec di merda



esattamente sono i gonzi che vengono inculati
Comunque io mi son gia’ rotto il cazzo
Faro’ i 2k in m+ per la mount sta settimana e con la gilda cleariamo heroic e poi frozzo mi sa


Ho giocato Wow base + the burning crusade + wrath of the lich king + cataclysm + mists of pandaria e warlords of draenor in una bella gilda Ita



ma come la libertà di far le cose quando vuoi, il volo figo! niente grind! ti sei già rotto il cazzo in 1 mese e mezzo (/s)
Ma l’exp è carina eh, già che son durato due mesi è un improvement



in effetti io so durato 4 giorni non posso parlare (e vorrei tornare ma meh, pug life cancer life)
piu che altro ci sta poco da fare fuori raid e dungeon........che tra altro non prendono molto come ambientazione e fight.........
han fatto quello che gli ha chiesto la community, e la community piange

A costo di essere pedante, wow è quello, tastini, epix, rating, ilvl
Su questo concordo (parlo però solo di m+ visto che faccio solo quello), le istance in rotation in questa s1 sono un po' meh