molto semplicemente i pally nell'orda hanno rerollato con tbc, e sono di solito player navigati che per necessità di gilda hanno rerollato.
ciò non toglie che per lungo tempo l'orda è stata sgrava fino al midollo, a partire dalle razziali (e aggiungerci il silence aoe è stata la ciliegina sulla tornta asd), ad uno shaman che fino ad un anno a questa parte era un dio in terra (e pure nell'orda c'erano tonnellate di shaman bimbiminchia all'epoca, come negarlo), ad alterac valley che era praticamente godmode per l'orda

con tbc dando il pala anche all'altra fazione e viceversa lo sciamano, hanno potuto dargli un vero ruolo, che entrambe le classi non potevano avere (pre-tbc il pala non era certo il main healer che vedete ora, era solo un buff bot e qualche cura, tant'è che in raid trovatate spesso pala speccati full retribution... cosa che si spiega con i pala bimbiminchia nei bg

)
io ho avuto un pala be fino a 60 (sold

)
2 warrior ally
2 pala ally
col pala blood elf 60are è stato esattamente identico a quelli dell'alleanza...
gank e lamerate.
e tantissimi pg orda, erano anche 60+, che stavano lì apposta a gankare niubbetti.
quindi, questo luogo comune orda = proplayer ally = bimbominchia, evitiamocelo che non è il caso ^^
anche xkè da quando son passato su hakkar mi capita anche nei bg di assistere a delle giocate davvero skillose di gente che neppure si conosce

questo x ribadire che sono luoghi comuni, e che orda e alleanza ci trovi la stessa gente.
del resto vi do un dato su cui meditare... nell'orda, quanto è la % di lock ud, sul totale di player?
alta, molto alta... meditate gente.