WoW: Classic

vabbè hanno ammazzato pure onixya al secondo try in 32


mi fa piu senso questo https://worldofwarcraft.com/en-us/character/us/kelthuzad/asmongold/achievements
The Brazilian World of Warcraft Facebook page has confirmed that players who reach level 60 in WoW Classic will receive the Battle for Azeroth expansion and a free level 110 boost!


Carina come cosa
Ma son sempre quei contentini che non servono a nulla se non a farti rimanere attaccato col loro sistema obsoleto di sforzo-ricompensa


SU quasi tutti i PS (soprattutto quelli dove militano APES e OOGA BOOGA), gli incontri sono tunati verso l'alto (in alcuni casi anche in modo da renderli praticamente impossibili) per "rallentare" il progress e dare un po' piu' di aria al server prima che cominci a girare gente ultravestita che ti detona, uccidendo di fatot il server (la meccanica del server FRESH o il mollare quando si ha la sensazione di essere rimasti indietro e' il vero private server killer).

Non credo che i vari nerf rallentaranno sta gente che e' da 10 anni che cleara questo content
Io mi ricordo BWL come un bello scoglio per le gilde, come AQ40 per l'high end contentet


15 anni fa, dove la knowledge del gioco era pressoche' nulla.
Cioe' anche io mi son fatto i 900g di repair da Nefarian eh
Ma ora tra liste BiS, livello generale dei players, una consapevolezza piu' elevata di cosa serva e cosa no (e la ripetizione del content da anni)...beh detoneranno tutto
si ma figlioli, i server privati son su da 14 anni, c'è gente che farma quel content dal 2004, ci sarebbe da meravigliarsi se non lo finiscono ad occhi chiusi.


quello è certo.


ma la gilda del player medio? anche da loro/noi?
Possiamo mergiare il thread con quello in Blizzard area? Non riesco a seguire 2 discussioni


trovo più meraviglioso venire a conoscenza di individui che farmano lo stesso raid da 15 anni.
Veramente, è incredibile.



IMHO si.



le suppression room


Ecco,quelle sono una di quelle cose che proprio al solo ricordo mi ha fatto skippare il classic

Friendly con Shen'Dralar, scaffale.


Le forme di autismo sono variegate

Ah anche io guarda, mi ricordo che lo scoglio era da Razorgore avere dei preti dementi in raid che manco sapevano di aver trainato il fade e morivano di aggro degli add.
voi vi ricordate bwl con la patch 1.6, qua sono con la 1.12, è già nerfata.
Nerf di quanto? Ci sono dei numeri per farsi un'idea?