Worms Reloaded ( Steam )

Il gioco è uscito il 25/26.

Ancora nessun aggiornamento

Han promesso un ottimo supporto
un aggiornamento l'hanno fatto.
si vero, un aggiornamento l'hanno fatto. tra le varie cose è stato tolto il fastidiosissimo microfono che partiva in automatico.
Sono tornato, bruttetestedicazzo, da domani vi picchio tutti
le mappe verticali mi hanno rotto i coglioni... mi fanno schifo


In inghilterra han fatto festa fino a lunedì



Quindi riprendono a lavorarci da oggi
io non capisco cmq come un gioco cosi semplice possa avere tutti sti bug....

sembra ormai una moda facciamo uscire il gioco mezzo buggato e poi lo fixiamo strada facendo, sempre piu giochi seguono questa strada


E' quello che mi chiedo pure io... fare un netcode per un gioco come Worms è una puttanata e implementare 4 opzioni in croce per personalizzare o rendere più agevoli le lobby e le partite mi sembra cosa banalissima.


bank holiday?
qualcosa mi dice le vendite sono andate bene


Tu prepara le chiappe
Ma falliranno presto se fanno uscire i prox giochi con ennemila bug.

Non si può negare che abbiano inventato (tempo fa) un brand di successo... ma è evidente che ci sia dietro troppa incompetenza.
solo io sono tollerante?
Voglio spiegare: pago 13€ per un gioco con supporto multiplayer.
Prima di piangere o lamentarmi faccio passare un paio di mesi e vedo come va.
Non gli ho dato 30-40-60 € come accade ultimamente, attendo prima di andare in enrage
Tempo per migliorare le lobby ne hanno.

E' uscito da 5 giorni (di cui 3 di vacanza in Inghilterra) e già la gente dice che c'è mancanza di supporto... bah

Non hai tutti i torti, c'è da considerare però che queste bug sull'online son ridicole, han fatto anche la beta, e alla fine non han risolto niente
Beh se si doveva attendere 2-3 mesi,tanto valeva prenderlo a 5€ con le offerte natalizie di steam.

Personalmente dopo mow e bc2 son molto meno tollerante e speranzoso.

Sono le drama queen.
Certa gente sembra convinta che le patch si programmino da sole, che quando un problema viene identificato le fix dovrebbero uscire il giorno dopo.

Detto questo, l'interfaccia è effettivamente una merda e andrebbe rivista in modo drastico, secondo me.


Concordo... mai negato.
Ma se vado a mangiare una pizza fuori spendo uguale e il giorno dopo l'ho cagata.
Questo con 13€ ti dura una vita.
Ma tutte quelle tag sul mio compagno di squadra a cosa son dovute?