Worms Reloaded ( Steam )

Questo gioco se fra 1 anno rimane così siamo tutti a massacrarlo, se invece vengono aggiunte modifiche in senso positivo saremo tutti a lodarlo.


Attenscion plis, io e nobunaga cerchiamo un 3 e un quarto per giocare a worms, visto che sembra che stasera sembra che nessuno voglia giocare a giochi decenti (si, mi riferisco a voi che state giocando a UT 04 o call of duty 6 ). Addate me o nobu e joinate
nessuno sa come si fanno le partite in lan con due pc?
scusate per prima ma mi è arrivata gente e dovuto quittare instant
Ma poi perché così pochi achievements?


Chissenefrega degli achievement. Meglio pochi.
ancora non capisco perchè nelle partite alterno grandi giocate a c****e incredibili...
io sono talmente stronzo che finchè non finisco le missioni single non apro l'online!!!

torneo a parte!
io invece dopo aver visto l'IA aimbottara/randomara del computer, ho deciso di giocare solo online

Io sono bloccato alla 25
dai, fino alla 30 sono facili, 2-3 tentativi al massimo.
le 5 extra invece sono piu complicate.
Continuate a giocare in pace, che da domanì vi asfalto allegramente


E vincerci contro da soddisfazioni.
E anche parecchie!
Ma nessuno ha enormi problemi di sincronizzazione in multi?

Io ogni volta vedo una cosa e chi e' dall'altra parte tutt'altro, e poi le cose si sincronizzano a cambio turno mostrando improvvisamente gli effetti di quel che era successo al giocatore di turno.

Esempio: arrivo con la corda ed ammazzo un verme che finisce in acqua.
Gli altri vedono io che finisco in acqua.
Poi il turno passa a loro ed il mio verme improvvisamente gli appare vivo ed il loro e' sparito.

Addirittura a volte le partite finiscono per alcuni e per altri no, a seconda di chi vede cosa.

Mai capitato.

Solo crash... e solamente quella fastidiosa lag che avviene ad ogni cambio di turno mi son letteralmente rotto i coglioni di leggere in continuazione "In attesa degli altri giocatori" tra un turno e l'altro.


Quoto tutto.
Ma non c'è stata la beta? Possibile che non sia venuto fuori nessuno di questi problemi durante i test?
Mah.
Utili le beta.
Raga non ci credo che nessuno mi sa dire come si fanno le partite locali LAN con due pc in rete....