Worms Reloaded ( Steam )

pure secondo me l'interfaccia andrebbe rifatta da 0, cosi è proprio pessima.



sono invidiose.



in realtà non lo so

Del tuo compagno di squadra?
ovvio.
comunque sono 2 mesi che aspetto la prima patch per fixare un bug che non permette di giocare in multi su alien breed e altre robette, in tutta risposta dal team17:



http://forums.steampowered.com/forums/newreply.php?do=newreply&p=16668346

al di la del fatto che alien swarm e´ superiore anche qui gli ho dato solo 13€
Segnalo questo map pack (che dovete avere tutti in lobby per visualizzare le textures) veramente bello, con mappe shopper, fortino & varie ed eventuali.
http://www.megaupload.com/?d=VJGFQBXH
Scompattatele dove vi dice il readme, ma solo file senza le cartelle, che sennò non ve le carica..
Ho la testa rutilante di appunti negativi sul gioco, ma la verità è che con le granate sono ancora un dio
ma vergognati baffetta


ti ricordo che hai pagato 13€ per un gioco che un team capace di non so mettiamo 10 persone sviluppa in non so massimo 6 mesi... ma forse anche meno, è 2d, il netcode è ridicolo per un gioco del genere, il concept del gioco era gia bello e pronto al massimo hanno pensato a qualche arma nuova. quindi mi sembra un prezzo giusto e avrei desiderato che il gioco fosse gia stato almeno testato e completato per bene
C'è stato il beta testing e nonostante questo il gioco è pieno di bug in multiplayer.

E questi bug da come notate ce l'han tutti (nessuna scusa dell hw).

Quindi lamentarsi della loro incompetenza è sacrosanto.
cmq è 2 sere che gioco in multi e zero crash.
La lobby effettivamente fa cagare la minchia!
ciao! ho fatto tutta la campagna singolo (per sbloccare l'achievement) sino alla numero 34. ora però ho 0punti e non posso comprare l'ultima :\ è capitato a qualcuno?

PS: ho comprato tutto dal negozio tranne la campagna 35..


LOL molto strano, finendo le 30 missioni della campagna (senza quindi le 5 bonus) si riesce ad acquistare tutto. Forse ti manca un tutorial? Non ricordo se diano punti ma forse sì.
Avrà saltato i tutorial.

Fatteli e avrai i soldi che ti mancano.
i tutirial ti dan 100 dindi mi pare
ah ecco non li ho fatti xD


Considerando che hanno patchato la settimana scorsa e che ci sono stati 4 giorni di vacanza (in inghilterra) in mezzo, per ora sono soddisfatto
Qualcuno nei forum ha fatto presente che il fuoco in questo Worms fa cagare a spruzzo rendendo armi come la molotov di pessimo utilizzo?
ma voi li avete presi gli oggetti su team fortress?
ma anche a voi sta scaricando una patch ?