Worms Reloaded ( Steam )



Stava salendo l'acqua, a quanto pare

Comunque neanche io ho tutti questi problemi


Beh che le lobby facciano cagare comunque è fuori dubbio.
ma il teleport non lo puoi fare dove vuoi tu per un verme solo, ti teleporta tutta la squadra random??
sbaglio io qualcosa o che? sarebbe useless cosi
uno è il teletrasposrto (quello che c'era anche nel vecchio), l'altro è il "teletrasporto d'emergenza".
comunque una cosa che sto iniziando ad odiare solo le torrette, che nervi quando te ne piazzano una davanti ad un verme.
non c'è un modo per abbatterle?
Ecco... le torrette come funzionano?

In singleplayer ne avevo piazzata uno davanti ad un verme nemico, poi quando capita il suo turno in meno di mezzo secondo l'IA seleziona la bomba a grappolo, la lancia e mi uccide un verme, tutto questo senza che la sentry gli abbia sparato

Sparano appena il/i verme/i cominciano a muoversi
devo ancora capire bene, ma credo che inizi a sparare solo se vede movimenti, quindi se i vermetti stanno fermi non fa nulla (pronto ad essere smentito)..

edit: comunque con un colpo di bazooka esplodono e se hanno qualcuno vicino fanno anche danno, tipo i barili per capirci.


E... ma contro l'IA non servono ad un cazzo allora se si comportano come ho descritto.

Comunque seriamente l'IA è fatta in maniera indecente: non ricordo come fosse negli scorsi worms, ma:

-nell'80% dei casi usano una specie di aimbot sgravissimo... soprattutto con le granate: riescono a calcolare al minimo margine di errore il tragitto della granata, i rimbalzi, il tempo di esplosione ecc... porca puttana TROPPO PRECISI!

-nel 10% dei casi sparano a cazzo contro lo scenario, probabilmente solo perché non han modo di colpirmi

-nel restante 10% si suicidano colpendosi addosso.
a che cavolo serve il fulmine? e come si usa rubare?


Se a questo aggiungi "raccolgono le casse ma non le usano mai", allora l'IA è esattamente la stessa dei vecchi Worms.

Il fulmine, se usato su un tuo verme, ti restituisce 30hp. Se lo usi sulle casse, le fa esplodere.


e rubare come si usa?

Rubare so che ruba, cpt. obvious, un item alla squadra avversaria. Credo basti selezionare il verme della squadra a cui vuoi rubbbbbbbare l'item.
ma se volessi farmi una partita in single mettendo tutte le armi disponibili per provarle, si puo' fare?


io non sapevo a che serviva, convinto che faceva danno, l'ho usato su un verme avversario. quando ho visto che gli ha restituito 30 hp sono rimasto così:

I metodi son due:


  1. più semplice ovvero andare in training e selezionare poligono di tiro
  2. selezionare personalizza e poi ti crei una nuova modalità di gioco.


primo nel rank mondiale di battaglie sui fortini!
Dunque, non sò perchè ma pare, e dico PARE toccandomi i coglioni che il problema delle lobby impazzite non ci sia più dopo che l'ho reinstallato per il problema audio per sbaglio.
L'interfaccia comunque continua ad avere seri problemi, specialmente la chat uberfastidiosa e tutto il menù multiplayer. Io inizierei a bombardare la mail del team 17 di lamentele, e vedrete che cambia registro.
In ogni caso è troppo divertente 'sto gioco, alla fine credevo di essere più arrugginito, giocandoci più o meno tutta la nottata ho fatto anche qualche risultato decente


l'IA è sempre stata così merdosa

Uber precisa e di colpo schiappa totale