Worms Reloaded ( Steam )

ma armi tipo bombe talpa, tappeti e vaso ming ecc sono stati rimossi? era tutta roba sgrava ma altamente spettacolare
La vecchietta potevan lasciarla

Completata la modalità campagna... il sistema di negozio con robe da comprare è un emerita stronzata perché basta giusto giusto completare tutte le missioni della campagna per sbloccare tutto.

Pensavo che fosse un modo per stimolare la voglia di giocare anche le altre modalità.
Serie di partitonze per 4 ore e forse più tra me nobunaga riz e jack, alla fine è sempre worms, e in alcune situazioni le grasse risate non mancano mai
Per stanotte è prevista una session post bronza d'ordinanza, chi non è online è uno sparacapezzoli
Oh ma sarò così stronzo da comprarmi anche sto qua dopo aver comprato l'armageddon e il wwp e in più avendo hedgewars gratuito e multipiattaforma?
Io credo che arriverò senza allenamento al torneo: tre giorni fa' mi son comprato mass effect 2 e sto giocando solo a quello

Magari qualche partitina la farò, prima o poi xD


Cazzo, in sti giorni sto giocando in modo esagerato, worms fa male
mi sta scaricando un update, ma non c'è scritto nulla nei dettagli..

anche a me
Capitate due cose assurde (pre-update). In una partita toccava a un verme e la GUI è sparita (a tutti), con verme bloccato. Costretti a uscire.

In un'altra partita invece si è bloccato tutto sul messaggio "In attesa di altri giocatori" nel bel mezzo della partita (andava solo al chat vocale in questo ultimo caso).
impossibile, il gioco è stato testato e ritestato secondo i più severi criteri, sarà un tuo problema di hardware
A noi funziona tutto benissimo, che scarso punisher
Successo anche a me la storia della schermata bloccata su "in attesa di altri giocatori"
Ma poi chi cazzo altro dovrà mai aspettare se siamo già in 2 o in 4 ffs


E' scandaloso, infatti .


Traduzioni fatte col culo
Pure su Tunngle è indecente il lan play?


Quando usi l'airstrike: "Pincopallino è entrato in gioco"
Con quella scritta, pensavo che un quarto giocatore stesse per entrare in gioco.
Cioè, mi state dicendo che "In attesa di altri giocatori" sarebbe il classico "ready check" ?

Vabè dai per 13 euri ci passo anche sopra, alla fine è sempre worms, basta che si sbrigino a fixarlo perchè alcune cosa ne han veramente bisogno
Mettete il client in inglese allora, no?
Non è che il gioco abbia queste enormi quantità di testo.
Fatto!